Blim Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ciao, sono pronto ad offrirvi praticamente qualunque pokemon non della sesta generazione che sia finora disponibile.Ecco qualche esempio:Ditto shiny all 31 coreano (ottimo per Masuda)Pokemon evento, anche shiny, all 31 (ad esempio mew)Qualunque altro pokemon che vi venga in mente (anche pikachu evento con volo).Cerco però solo shiny di sesta generazione, è molto meglio se non sono evoluti, non importa delle ivs!Per offerte molto buone potrei arrivare a offrire goomy o talonlame shiny 6 ivs!!!Attenzione però: posso scambiare solo oggi e domaniAttenzione:Cerco clauncher maschio shiny anche chain fish!Mi interesserebbe pure un bonsly femmina shiny...Potrei essere interessato pure a yveltal timido/modesto con ivs in velocità e attacco speciale.Se volete offrire shiny flawless KB che non siano di sesta vanno bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 ho greninja e politoed tutti shiny e kb ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 lo vuoi un reikant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Greninja è maschio o femmina?No mi spiace, ma cerco solo pokemon da chespin in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 greninja è maschio ma si chiama amphinobi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Mi dispiace ma greninja shiny maschio ce l'ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 greninja è maschio ma si chiama amphinobi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Cosa vuoi per greninja shiny perché devi chiedere pokemon nelle conversazioni degli altri?-.- fai un post tu o contattalo in mp non è la tua discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 perché devi chiedere pokemon nelle conversazioni degli altri?-.- fai un post tu o contattalo in mp non è la tua discussione Ok scusa ( ho "eliminato il commento") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 che natura a ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ho beldum shiny kalos born ... Avresti meowth evento o pikaku evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ditto è deciso, ma se preferisci una natura in particolare posso vedere se riesco a procurarmelo.Ho anche meowth e pikachu evento, ma beldum non mi interessa così tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ditto è deciso, ma se preferisci una natura in particolare posso vedere se riesco a procurarmelo.Ho anche meowth e pikachu evento, ma beldum non mi interessa così tanto...Se vuoi ti aggiungo jirachi evento ,shiny non kb e altri leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Queste aggiunte non mi convincono, se beldum è deciso 5/6 ivs allora potrei pensare di usarlo come ottimo pokemon da scambio, ma altrimenti non mi interessa.Aggiunti i chain fish che cerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Beldum e 6ivs shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Allora il beldum va bene! Accordiamoci in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ho skrelp da dare shiny ti interessa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Mi interessa solo se femmina, però temo di non potermi connettere fino a venerdì prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Va bhe allora fa niente se me lo avessi chiesto solo tu te lo tenevo ma dato che me lo hanno chiesto anche altri tratto con loro grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.