Beckill Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 (modificato) Un Nintendo 3DS XL incredibilmente speciale sarà consegnato ai due fortunati vincitori del torneo giapponese Pokémon Dragon King Tournament (Torneo Pokémon del Re Drago in italiano)!Logo del Torneo Pokémon Dragon KingCome annunciato dal sito ufficiale della competizione, le due persone che avranno rispettivamente vinto il torneo di Videogiochi e Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, oltre ad essere incoronate vincitori assoluti, riceveranno come premio una console Nintendo 3DS XL davvero unica. Ecco come si presenta questo 3DS XL unico!La console sarà di colore nero con dettagli rossi e sarà decorata con un meraviglioso disegno dedicato al potentissimo MegaCharizard X e il logo del Torneo. Ma non è finita qui! Il dettaglio che renderà questo Nintendo 3DS XL davvero più unico che raro sarà , infatti, il nome del fortunato vincitore stampato a caratteri dorati sulla parte inferiore della console. Charizard X e il logo del Torneo, che andranno a decorare il 3DS XLSi tratta dunque di un oggetto che acquisterà un valore inestimabile, essendo la primissima console Nintendo in edizione così limitata, essendo di due sole unità ! Modificato 18 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny e Jerry98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 bello :__________________________________: primo a commentare non ci credo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ma che bella! Non come quella di Charizard normale, ma visto che è unica...Penso che se l'avessi io, la metterei in una teca di vetro senza mai giocarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 #soloingiappolandia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Non ho parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 E' stata aggiunta una reazione da Pippo., cialex88 e Manuel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 La vorrei all'istante.Solo per il Megacharizard X ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Chissa' quanto ci guadagnerei se lo vendessi all'asta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Bellissimo! Fortunati loro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Son morto. Cioè. Non so perchè ma appena l'ho visto ho pensato al 3ds di KHDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 OH. MIO. DIO. O_______________________________O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Il giapponese che lo vincerà diventerà l'uomo più importante della Terra dopo il Papa, Obama e Bill Gates (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 IL. MIO. NOME. A. CARATTERI. CUBITALI. DORATO. DIETRO. LA. CONSOLE. POSSO. MORIRE. E' stata aggiunta una reazione da Beckill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Mi piace molto il retro,per il resto niente di che... :1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Wow ! Beato chi vincerà Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ma è ultrafigoà§_____à§Only Japan,fortunati loro:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Che bello!! Devo averlo! Corro in giappone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 #soloingiappolandiaPERCHÈ SOLO IN GIAPPOLANDIA!Andiamo tutti in jap a far vincere wonder! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Comunque DATEMI QUEL 3DS E NESSUNO SI FARÀ MALE E DINA NON ANDRÀ IN ANTARTIDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 È epica soprattutto per il fatto che ti incidono dietro il tuo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 :Q__________ Perché sono nato in ITALIAAAAAA :_( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Il mio nome dietro la Console , se l'avessi passerei le giornate li a guardarla senza toccarla :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Beh, anche solo per il fatto che è un esemplare unico, è davvero molto allettante e intrigante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Charizard !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati