Portachiavi98 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 volevo sapere come far imparare le mosse a Smeargle D:p.s penso che sono andato nella discussione buona xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Se fa Schizzo su un Pokémon che ha fatto almeno una mossa, dimenticherà Schizzo e imparerà l'ultima mossa fatta da quel Pokémon.Impara Schizzo al livello 11, 21, 31, 41, 51, 61, 71, 81, 91, ma puoi anche farglielo ricordare con una Squama Cuore. Il metodo più efficiente per far imparare a Smeargle una mossa è andare in un Safari con Smeargle, fare la mossa che ti interessa al primo Smeargle selvatico che incontri, ed esso la imparerà facendo Schizzo, dopodiché mandi in campo il tuo Smeargle e farai Schizzo a tua volta (lo smeargle selvatico conoscerà solo la mossa che ti interessa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 capisco grz di cuore Se fa Schizzo su un Pokémon che ha fatto almeno una mossa, dimenticherà Schizzo e imparerà l'ultima mossa fatta da quel Pokémon.Impara Schizzo al livello 11, 21, 31, 41, 51, 61, 71, 81, 91, ma puoi anche farglielo ricordare con una Squama Cuore. Il metodo più efficiente per far imparare a Smeargle una mossa è andare in un Safari con Smeargle, fare la mossa che ti interessa al primo Smeargle selvatico che incontri, ed esso la imparerà facendo Schizzo, dopodiché mandi in campo il tuo Smeargle e farai Schizzo a tua volta (lo smeargle selvatico conoscerà solo la mossa che ti interessa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 per fare imparare al mio smeargle incrotuomo, incrofiamma, aeroattacco e dragobolide ho sfruttato le lotte in doppio. in pratica andavo contro pokemon al 30 con i vari zekrom, reshiram ecc... e smeargle al 50. i leggendari avevano più velocità di smeargle e attaccavano per primi, smeargle per secondo e coì ha imparato le mosse che volevo. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 ho capito per fare imparare al mio smeargle incrotuomo, incrofiamma, aeroattacco e dragobolide ho sfruttato le lotte in doppio. in pratica andavo contro pokemon al 30 con i vari zekrom, reshiram ecc... e smeargle al 50. i leggendari avevano più velocità di smeargle e attaccavano per primi, smeargle per secondo e coì ha imparato le mosse che volevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.