salfa Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Salve ragazzi,come da titolo ho perso il fortunuovo che mi avevano dato a temperopoli (o comunque nella città in cui lo danno ora non ricordo il nome) scambiando il pokemon che lo aveva alla gts. Ho saputo che per riaverlo devo catturare un botto di chansey selvatici e vedere se qualcuno di questi ha il fortunuovo (mi pare ci sia il 5% di possibilità ),ma purtroppo i chansey ci sono solo nella zona safari e io non ci sono ancora arrivato nel gioco,non ci sono altri metodi più semplici per avere un altro fortunuovo? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 O provi a chiederlo qui sul forum, oppure ti porti nel Safari con Chansey (se ce l'hai) un Pokémon con Indagine (tipo Noibat) e un Pokémon con Furto, così fai prima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 O provi a chiederlo qui sul forum, oppure ti porti un Pokémon con Indagine (tipo Noibat) e un Pokémon con Furto, così fai prima xD non ha il safari io ne ho 2, non chiedermi come ho fatto che non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Se non c'è ancora arrivato (l'ho letto solo ora, m'era sfuggito), potrebbe chiederlo sul forum, mi pare l'unica soluzione più veloce. Io ne avevo solo uno, non avendolo mai usato l'ho dato via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salfa Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 ci proverò,ma purtroppo non sono ancora arrivato al safari,grazie mille comunque come posso chiederlo nel forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 apri una discussione come hai fatto per questa ma nella sezione scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Se mai te ne servisse un'altro metti al primo posto un pokemon con insettocchi (che aumenta del 50% la probabilità che il pokemon selvatico abbia uno strumento) e con furto e il gioco è fatto. Pokemon con queste caratteristiche sono butterfree vivillon e galvantula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salfa Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 apri una discussione come hai fatto per questa ma nella sezione scambi ma poi non saprei cosa offrire in cambio,perchè non avendo ancora finito la storia principale non mi sono ancora messo alla ricerca dei pokemon e degli oggetti molto rari... ho giusto un alakazam al 50 da scambiare e un zoroark che però vorrei tenere,ma se proprio devo posso dare via,non credo bastino...anche con l'abilità insettocchi dovrei comunque raggiungere il safari e non ci sono ancora arrivato.. quando ci arriverò proverò comunque tutti i consigli che mi state dando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 ma poi non saprei cosa offrire in cambio,perchè non avendo ancora finito la storia principale non mi sono ancora messo alla ricerca dei pokemon e degli oggetti molto rari... ho giusto un alakazam al 50 da scambiare e un zoroark che però vorrei tenere,ma se proprio devo posso dare via,non credo bastino... domandare è lecito e rispondere è cortesia, tu proponi, ci sarà qualcuno che te la scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Magari ci sono utenti che ne hanno più di uno e che te ne cederebbero uno volentieri, senza molte pretese. Tu prova, tentar non nuoce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salfa Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 non trovo la sezione scambi,potete linkarmela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/208-scambi-online-pok%C3%A9mon-x-e-y/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Tu prova a chiedere, comunque Alakazam al L.50 nn mi sembra male, spero che trovi un fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Se mai te ne servisse un'altro metti al primo posto un pokemon con insettocchi (che aumenta del 50% la probabilità che il pokemon selvatico abbia uno strumento) e con furto e il gioco è fatto. Pokemon con queste caratteristiche sono butterfree vivillon e galvantulaBisogna comunque avere tanta pazienza dato che con Insettocchi la prob. é del 7,5%! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 lol io l'ho trovato al primo tentativo senza manco sapere cos'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.