Axelf Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Lol cmq nn ho PP... Mi spiace appena ne ho uno lo dono Bravo figliuolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Offro 7 centesimi e ci sto rimettendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Bha se al primo contest che vince me li rida gle li do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Bha se al primo contest che vince me li rida gle li do ioIo faccio solo da mediatore. Devi poi sentire lei se accetta! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Bha se al primo contest che vince me li rida gle li do io Ahahahahahaahahahaahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Dateli a me, puzzoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Allora Mac li vuoi?(pp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Allora Mac li vuoi?(pp) Io non ho chiesto niente, ha fatto tutto Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Li vuoi o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Io gli posso donare al massimo un biscotto al gusto di biscotto ricoperto di biscotto realizzato per essere un biscottoAllora Mac li vuoi?(pp)Giada vincerà un contest nel duemilaecredici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Io non ho chiesto niente, ha fatto tutto Axelf Era per darti una possibilità . Se poi non li vuoi basta dire di no. là l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Li vuoi o no?Non ce n'è bisogno Io gli posso donare al massimo un biscotto al gusto di biscotto ricoperto di biscotto realizzato per essere un biscottoGiada vincerà un contest nel duemilaecrediciMa io ne voglio uno barbuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Non ce n'è bisogno Ma io ne voglio uno barbuto Quelli barbuti fanno schifo quindi non ne ho, me disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Posso donare 0.Å1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Gli ho dato 0.01 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ho un pp. Lo dono a MacVolevo dire centesimo di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 pora mac :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ne regalo 0,01, è la mia ultima offerta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.