Mirko-Star Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Come da titolo offro Mew 6ivs in Pokeball.Valuto tutte le offerte.Non chiedete cosa cerco perchè non lo so nemmeno io. Il primo che fa una offerta buona è suo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Se il nome e "mew posso offrirti anche shiny kalos BORN o leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 ciao dai un'occhiata qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51408-offro-pokemon-5-iv/ti interessa qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Se il nome e "mew posso offrirti anche shiny kalos BORN o leggendari Sì ha il nome Mew ciao dai un'occhiata qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51408-offro-pokemon-5-iv/ ti interessa qualcuno? Mi interesserebbe vullaby shiny kb e dragalge shiny. Ma mi sembra un po poco per Mew 6ivs (che è il leggendario più leggendario di tutti) Guarda nel mio mercatino Non mi interessa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 fa niente, ho gia mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ti interessa victini evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ti interessa victini evento? No... ce ne ho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.