Guest Ludo ✩ Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 raga h visto smergle e vento con:tecnobotto,spadamistica,aerocolpo e non ricordo l'ultimadò megapietre esclusive e 3 shiny di kalos che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Sicuro sia evento? Con un po' di pazienza allo smeargle fai imparare le mosse che vuoi, anche quelle dei leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 era in pregioball comunque riesci a faremne uno?ance pokmecheck ste'cose mi vanno bene ma che abbia quelle mosse e come ultima slot vorrei avesse vuototetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Confermo è evento in pregioball e ne sono in possesso per chiunque fosse interessato.Le sue mosse sono: tecnobotto, spadamistica, trasformazione, aereocolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KeldeoLeggendary Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ciao, se vuoi io ce l'ho, è lv 75 ottenuto scambiandolo per dei pokémon shiny. E' stato vinto al campionato del 2013, in più ha vuototetro, fatto apposta per te visto che in realtà non ha nessuna di quella mossa, sono state tutte imparate tramite schizzo, anche il mio vuototetro.Ah è anche molto forte nei scontri competitivi, è ben evasato in tutte le statistiche. Ciao PS:Ho molti pokémon eventi ottenuti legalmente e altri pokémon rari, leggendari e anche leggendari shiny (ovviamente no quelli locked)se vuoi possiamo scambiare, mi servono pokémon shiny della 6° generazioni.Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 mi servirebbe la mewtwoite X, se vuoi posso cercare su pokecheck se trovo quello smearglehttps://www.pokecheck.org/?pk=8693501 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.