Guest KeldeoLeggendary Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Cerco Sylveon 6ivs shiny ben evasato. Offro qualsiasi pokémon shiny (tutte generazioni, di sesta ne ho pochissimi e me li tengo) anche alcuni leggendari shiny, tranne quelli locked (ovvio). Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Potrei dartelo io per furfrou shiny 6ivs...se vuoi ho pure espeon shiny 6 ivs,umbreon shiny 6 ivs,evee shiny l.100 6 ivs con abilità speciale: adattabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KeldeoLeggendary Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Vedo se posso farlo, ce l'ho solo di 6 ivs, non shiny D:.Comunque provo a farlo anche shiny.Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Quindi vuoi solo sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KeldeoLeggendary Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Non so, cosa vuoi per gli altri evo di eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Furfrou shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.