Portachiavi98 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 è lv.100 e ha solo 1 ivs in Dif.Sp----------Cerco: Shiny e Pokemon con 4-5 ivs con egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Guarda il mio mercatino e vedi se qualcosa ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Posso darti darmanitan shiny 6 ivs ma wezing e nato a kalos? Posso darti darmanitan shiny 6 ivs l.100 ma wezing e nato a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Posso darti darmanitan shiny 6 ivs ma wezing e nato a kalos?Posso darti darmanitan shiny 6 ivs l.100 ma wezing e nato a kalos? non è di Kalos D: Guarda il mio mercatino e vedi se qualcosa ti interessa mi dispiace ma non mi interessa niente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.