~Andrea Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Pokemon Perla GBARom base: RUBY USACreatore: Andrea Team:Andrea (scripter,mapper,grapher,asm scripter) Screen: In questi giorni non avevo veramente voglia di andare avanti con giratina's legend. Per caso mi ritrovo in questo in un vecchio topic riguardante questa hack che avevo iniziato quasi un anno e mezzo fa, decido così di mandare avanti il lavoro migliorandolo. Ho inserito nuovi tileset, inseriti alcuni ow e scriptato gia Duefoglie.Inoltre non possono mancare le routine asm tra cui la Textbox semi-trasparente e la VS-BAR utilizzata per un evento extra di una futura alpha. Crediti:KyledoveZetavares852Calis Project Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X&Y Competitive Battle Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Bravo Andrea,ma è meglio se continui Giratina(sono NarutoHacker su PHRC) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Anche secondo me faresti meglio a continuare Giratina's legend,a me(e penso anche agli altri) è piaciuta molto di più siccome si basa su una storia nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ragazzi non ho mica detto che abbandono Giratina. Semplicemente non avevo voglia di lavorarci oggi ma di fare altro. Tranquilli che non mollo GL prima di aver rilasciato una beta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ah ok,perfetto Comunque,se ti serve aiuto dimmelo,che vedo se riesco ad aiutarti Potrei mettere a posto il pokedex con Sprite e backsprite e aggiornare il dex,o altrimenti dimmi te dove posso esserti utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Spero che tu possa finire questo progetto presto perchè mi ispira molto ma non dimenticare Giratina's Legend, miraccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Spero che tu possa finire questo progetto presto perchè mi ispira molto ma non dimenticare Giratina's Legend, miraccomando!Stessa cosa per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 MIAh. o___oTi prego togli quell'orribile giorno e notte. lòlOdio quando è sera e si vede tutto rosso. Mapperché? Never understood. ò_òNon c'è nulla che si possa fare per modificare i colori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ah ok,perfetto Comunque,se ti serve aiuto dimmelo,che vedo se riesco ad aiutarti Potrei mettere a posto il pokedex con Sprite e backsprite e aggiornare il dex,o altrimenti dimmi te dove posso esserti utile Grazie mille per esserti proposto ma preferisco lavorare sempre da solo perchè riesco a gestirmi le cose da fare Spero che tu possa finire questo progetto presto perchè mi ispira molto ma non dimenticare Giratina's Legend, miraccomando! State Tranquilli GL continuerà almeno fino alla beta 1. MIAh. o___oTi prego togli quell'orribile giorno e notte. lòlOdio quando è sera e si vede tutto rosso. Mapperché? Never understood. ò_òNon c'è nulla che si possa fare per modificare i colori?Ho semplicemente messo il Day&Night per rendere la rom più simile a perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Buonasera a tutti Oggi vi porto ulteriori aggiornamenti riguardante questa hack Prima di tutto ho mappato gli interni e scriptato Ecco qua due screen:Inoltre ecco la prima routine ASM che si incontrerà nel gioco https://www.youtube.com/embed/14640UpGQ6QInfatti questa routine caricherà l'immagine della televisone per il primo script riguardante l'avvistamento del gyarados rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 È bellissimo sembra veramente pokemon perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Grazie Eccomi qua con un altro aggiornamento Nel primo screen potete vedere oltre alla textbox applicata per i cartelli una piccola mappa della città , proprio come in diamante e perla Nel secondo screen ho dovuto lavorarci di più per raggirare un problema (stupido io che me ne sono accorto dopo aver finito la routine x'D) ma anche la prima routine del primo evento è completata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Sono incominciati i lavori di scripting nel percorso 201 Inoltre vi mosttro anche la mappa del lago riguardante l'ultimo evento della apha (oltre la battaglia con barry prima di SabbiaFine)Per quanto riguarda gli aggiornamenti futuri credo che nel prossimo aggiornamento posterò l'intro del Prof.Rowan con i vari sprite, sperando di riuscirci a inserirli con la selezione come in DPP ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ma perchè non metti anche la textbox e l'acqua di perla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 La textbox preferisco questa semi-trasparente a quella di perla L'acqua ho utilizzato questo perchè semplice da inserire siccome avrei dovuto lavorare per far vedere il fondo del lago come in perla x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 La quarta generazione l'ho sempre adorata, e tu stai facendo un de-make per GBA...Sto sbavando non poco, lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 La textbox preferisco questa semi-trasparente a quella di perla L'acqua ho utilizzato questo perchè semplice da inserire siccome avrei dovuto lavorare per far vedere il fondo del lago come in perla x'D Mi piace molto il tileset dell'acqua. Good job. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Siccome alcuni utenti mi hanno chiesto di pubblicare la alpha ecco qua:Pokemon Perla Alpha 0.1La rom dura si e no 5 minuti arriverete sulla riva del "Lago verità " dove terminerà la rom.Probabilmente ci saranno alcuni bug, se avete voglia segnalateli ma non ci saranno altre release di questa hack. Inoltre ho dovuto rifare alcune cose perchè sono partito da un Backup, ad ogni modo spero che la rom vi piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Perchè hai feciso di sospendere l'hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Perchè hai feciso di sospendere l'hack? Ha GL da portare avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ha GL da portare avanti.Embé,Giratina's Legend sembra un bel progetto almeno secondo..tutti x'Non può abbandonarla per Perla GBA. -w- (OT:Su PHRC,il primo forum dove Andrea ha creato un topic su Giratina's Legend sono Hamano. -Fine OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Questa hack è nata principalmente per il fatto che non avevo voglia di mandare avanti GL. Ora che ho voglia e ci sto lavorando è inutile mandarla avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ha GL da portare avanti. Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 come non la continui piu perla gba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.