Vai al commento

Inizia il Pokémon Battleground: Una bambola portafortuna in regalo per tutti!

PokémonMillennium

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti,
Per chi non mi conoscesse ancora sono Mr. Battleground, il fratello del Cassiere, il gestore del Mercatino PokéPoints :)

Come molti di voi sapranno, mi sto occupando del Pokémon Battleground, una serie di tornei online di Pokémon X e Pokémon Y organizzati dalla community di Pokémon Millennium! In questi giorni ci avete sommerso di iscrizioni, è stata una vera impresa controllare che tutto sia in regola, rispondervi e organizzare tutto nei minimi dettagli non è facile, siete davvero tanti! :)

Sono tanto emozionato! Finalmente domani i giocatori potranno iniziare a sfidarsi per conquistare uno dei favolosi premi in palio! Ho già  preparato le discussioni con i vari gironi, andate a dare una occhiata appena potete! Domani pubblicherò la lista con tutti i giocatori ammessi alla competizione! 

In occasione della vigilia del Pokémon Battleground, ho deciso di fare un regalo davvero speciale! Solo e soltanto per oggi, i visitatori del mercatino PokéPoints di Pokémon Millennium - nella sezione Bambole Pokémon Evento - potranno ottenere gratuitamente una rarissima Roccia di Re!

shop_item_img-73.png
Prendi subito la Roccia di Re!

Se hai bisogno di aiuto, consulta la guida al Mercatino PokéPoints!

Buon divertimento a tutti! Ai partecipanti, a coloro che non sono riusciti ad iscriversi e a tutti gli utenti che non se la sono sentiti di partecipare alla competizione, ma che seguono Pokémon Millennium con tanta passione! 

Inviato

Presa, e buona fortuna ai partecipanti al torneo! (Io sono una frana, altrimenti parteciperei xD)

Inviato

Grazie per la Roccia di Re !!!! :D

In bocca al lupo a tutti i partecipanti !!! :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...