Vai al commento


Inizia il Pokémon Battleground: Una bambola portafortuna in regalo per tutti!


PokémonMillennium

Post raccomandati

Salve a tutti,
Per chi non mi conoscesse ancora sono Mr. Battleground, il fratello del Cassiere, il gestore del Mercatino PokéPoints :)
 
Come molti di voi sapranno, mi sto occupando del Pokémon Battleground, una serie di tornei online di Pokémon X e Pokémon Y organizzati dalla community di Pokémon Millennium! In questi giorni ci avete sommerso di iscrizioni, è stata una vera impresa controllare che tutto sia in regola, rispondervi e organizzare tutto nei minimi dettagli non è facile, siete davvero tanti! :)
 
Sono tanto emozionato! Finalmente domani i giocatori potranno iniziare a sfidarsi per conquistare uno dei favolosi premi in palio! Ho già  preparato le discussioni con i vari gironi, andate a dare una occhiata appena potete! Domani pubblicherò la lista con tutti i giocatori ammessi alla competizione! 
 
In occasione della vigilia del Pokémon Battleground, ho deciso di fare un regalo davvero speciale! Solo e soltanto per oggi, i visitatori del mercatino PokéPoints di Pokémon Millennium - nella sezione Bambole Pokémon Evento - potranno ottenere gratuitamente una rarissima Roccia di Re!
 

shop_item_img-73.png
Prendi subito la Roccia di Re!

 

Se hai bisogno di aiuto, consulta la guida al Mercatino PokéPoints!

 

Buon divertimento a tutti! Ai partecipanti, a coloro che non sono riusciti ad iscriversi e a tutti gli utenti che non se la sono sentiti di partecipare alla competizione, ma che seguono Pokémon Millennium con tanta passione! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...