xUltraBWx Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Offro uno di questi tre pokemon.Cerco starter shiny (Charmander)Pokemon shiny normali (Tyranitar-Aggron-Ditto)Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ma è shiny Ampharos? Se si,ti offro uno Squirtle shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 si è shiny Qualche mod può editare il titolo mettendo Shiny? cmq forse squirtle nn mi serve ma comunque vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Aspetto,fammi sapere. Puoi modificare tu il titolo cliccando sul tasto modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Se vuoi ho un ivysaur shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Lo ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.