Wizard91 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 sono ivsati quindi,scambiando con shiny,ne do sempre almeno 3 o 4 dei miei,se te ne occorre anche qualche altro te li aggiungo ai 2 che vuoi senza problemiPosso aggiungerci anche shroomish con pedisvelti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Posso aggiungerci anche shroomish con pedisvelti? certo,dimmi quale vuoi tra quelli in elenco,mandami pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wizard91 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 aggiunti phanpy e charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 aggiunti altri mienfoo con abilità dw e altri sigilyph con abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 aggiunti houndour e spearow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 aggiunto marill con 4 egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 aggiunti treecko,ducklett,misdreavus,ferroseed e turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 aggiunto solosis con 4 egg moves,alcuni di natura quieta altri di natura sicura,ne ho diversi a 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 attenzione,una piccola avvertenza:mi hanno detto che girano diversi shiny flawless con il mio ao,e cioè crimam,l'id invece è diverso ma l'ao è il mio e i pokemon sono in tutto e per tutto (natura,mosse uova ecc.)uguali ad alcuni ivsati che cedo ed ho ceduto in questo post,uguali in tutto eccetto il fatto che sono shiny.Mi preme precisare che dalle mie uova,nonostante il tanto pedalare per il breeding,sono usciti finora solo 4 shiny che sono golett,shelmet,mienfoo e houndour,tutti e 4 sono qui da me al calduccio,non sono stati mai neanche prestati a qualcuno e di certo non li cederei mai.Quindi qualsiasi altro shiny vi capiti di trovare che abbia come ao crimam e,curiosamente,le stesse caratteristiche tecniche di qualche mio ivsato qui ceduto,mi pare ovvio e palese che non sia legit,qualcuno sta usando i miei ivsati per farne shiny con programmi appositi e vi sta rifilando quindi degli shiny che non sono semplicemente clonati ma che sono proprio non legit;naturalmente di tutto questo io ero totalmente all'oscuro.Fermo restando che,una volta che vi ho ceduto un pokemon,è vostro e ne fate quel che volete,quindi se vi diverte farli diventare shiny con la bacchetta magica a me non interessa,mi preme invece precisare che con tutto questo io non c'entro nulla,anche perchè se fossi in grado di farlo o mi interessasse farlo,cederei direttamente shiny flawless anzichè semplici ivsati.Invece io continuo a cedere semplici ivsati,semplici si fa per dire,perchè sono ottenuti con tanto pedalare e tanta pazienza e valgono molto di più di shiny non legit ottenuti con la bacchetta magica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 aggiunti skorupi 4 egg moves e chansey 2 egg moves,occhio che di chansey flawless ce n'è una sola,conviene esser lesti,un'altra chansey 6 iv l'ho invece messa in asta assieme a una chansey shiny da safari,se siete interessati date un'occhiata in sezione aste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 aggiunti chimchar con 3 egg moves e anche dw,zubat con 4 egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 aggiunti miltank e pineco,entrambi con 3 egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 aggiunti seedot e snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 aggiunto cubone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.