Visitatore Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Salve a tutti! Scegliere i vincitori di questo contest di disegno non è stato per niente semplice. Abbiamo avuto circa una settantina di partecipanti e i disegni che avete pubblicato erano stupendi. Le tre persone che sono finite sul podio hanno sicuramente meritato la vittoria, ma c'è da dire che hanno superato alcuni partecipanti (che purtroppo non ce l'hanno fatta) veramente di pochissimo. Passiamo quindi alla classifica! Al terzo posto troviamo...chicco174! Che si aggiudica ben 5 PokéPoints!Clicca qui per vedere il disegno completo! Al secondo posto troviamo...Cloud~! Che si aggiudica ben 10 PokéPoints!Clicca qui per vedere il disegno completo! Ed infine, al primo posto troviamo...Ryuki! Che si aggiudica ben 15 PokéPoints!Clicca qui per vedere il disegno completo! Come in tutti i contest, inoltre, è stato deciso di assegnare un Premio Originalità . Questa volta ad aggiudicarselo è stato...Porygon-Z! Che si porta a casa ben 7 PokéPoints!Clicca qui per vedere il disegno completo! Il premio di consolazione di 1 PP verrà dato ai seguenti partecipanti: SebricK, Midori, Peter Pan, Alek, Rhondaz, Flamiya, ~•Stephanos•~, Genesis P. Style, lucapokemon2000, Fraesho Bra, °Vinz°, ★Laиcє★, Paolino, Roman, Monochromatic, Dwebble, JamesÏŸ, Shadà¸w, Axelf~, Lance94, Artuel, ~Pippo, Kai, Lord Gallade, Vαle, LegendGoomy97, cottone, Chisaki Hiradaira, Meiko, Marcox5, Meylor, Lawliet~, Frances, Nà¸thing e Ghimli. I più sentiti complimenti a tutti i partecipanti da parte di tutti i giudici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 complimenti hai vincitori soprattutto a porygon-z! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 WAAAAAAAAAAAAH. Sono tra i ONEPPONLY. MI SENTO POTENTE. *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Premio per l'originalità ? Grandioso! Grazie, grazie mille! *W*Complimenti anche a tutti gli altri che non hanno vinto, sopratutto a Midori, Ghimli e Legend! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Complimenti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Bravissima Cloud! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 I disegni dei vincitori sono uahasgshdjausbah *à§*Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti, c'erano un sacco di lavori stupendi. *W* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Bravi davvero,alcuni disegni mi hanno lasciato a bocca aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Oh, un podio un po' diverso finally Tanti complimenti ai vincitori, ma soprattutto a Cloud, perché la sua Umbreon era bellissima *O* E ovviamente tanti complimenti a tutti coloro che hanno partecipato! Continuate con l'entusiasmo Bravi, braviiiiiii~! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Vai Chicco, sapevo che avresti vinto!Complimenti a Ryuki che come al solito ruba il primo posto a tutti, ormai è tradizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Premio per l'originalità ? Grandioso! Grazie, grazie mille! *W* Complimenti anche a tutti gli altri che non hanno vinto, sopratutto a Midori, Ghimli e Legend! ** Grande Pory! Io il tuo lo vedevo tra i primi te ma ho sbagliato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Grande Pory! Io il tuo lo vedevo tra i primi te ma ho sbagliato xD Grazie, però nel podio non mi ci vedevo, fortunatamente però c'è anche l'originalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 almeno ho il premio di consolazione xD complimenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Doveva vincere l'Umbreon zozzona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Mi aspettavo una classifica diversa (se volete posso anche dire come) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Grande Pory! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Manco la consolazione? Ma D:EDIT: Che pippa assurda che sono, non l'avevo visto XDQuando arriva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 wp a tutti! ryuki sei la solita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ahahah wao, un altro PP per me. XD Sinceramente è anche troppo. Non era un disegno valido il mio. Lo ammetto!! Quindi ringrazio tanto per avermi dato questo 1 PP consolatorio. Sinceramente non potrei essere più d'accordo!! Anzi... sono felice che abbia vinto un disegno e non un lavoro al pc. I lavori al PC a volte rendono molto di più. Fare un gran bel disegno originale è ben fatto senza lasciar intravedere cancellature e righe non è facile. (O forse solo per me che continuo a fare le foto col cell. dell'età della pietra invece di adoperare uno scanner come la gente normale XD ). Certo, poi ci sono lavori al pc e lavori al pc. Un conto è un lavoro ben fatto, ma piatto e un altro con le sfumature e i bozzetti. D: Quel giginka/ umbreon è superlativo!! Complimenti a tutti!!!! Davvero!! Vincitori e non... E complimenti ai giudici che hanno organizzato il contest e hanno dovuto votarci. Alla prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ca**o bellissimi. Ryuki è un genio, disegni assolutamente impeccabili. Anche Cloud ha fatto una figata, veramente bellissimo. Ma ci deve pur essere un secondo... Ma essendo due tipi diversi, è difficile compararli... Sarebbe come comparare il più bello tra un dipinto ed un quadro... Fantastici anche gli altri (magari un po' meno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Vincitori meritatissimi !!!! bravi !!!Che bello il PP di consolazione :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Complimenti ai vincitori :3 (soprattutto a Porygon-Z e a Ryuki)dovete insegnarmi a colorare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 [Proposta] Banniamo Ryuki dai contest ufficiali Complimenti a tutti, alcuni disegni erano proprio bellissimi *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Complimentoni a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.