Guest Ludo ✩ Inviato 24 marzo, 2014 Inviato 24 marzo, 2014 beneoffro:aggroniteblazikenite (solo per poco!) disponibile per pococharizardite xcharizardite y(su richiesta)heracrositehoundoomitemanectricitepinsiritetyranitaritemewtoite xmewtoite y(su richiesta)molti shiny di kalos e kalos born,contattatemi solo in messaggio privato non sottocerco:shiny flawlesseventi pokemon non leggendari(es no genesect ecc.)tranne phioneshiny qualunque anche chain ma kb
DarthMoria Inviato 25 marzo, 2014 Inviato 25 marzo, 2014 Io posso offrirti un clauncher entei e raikou shiny
torcik99 Inviato 25 marzo, 2014 Inviato 25 marzo, 2014 se hai furfrou shiny flawes ti posso offrire shiny kb e shiny flawess
MatteoBoss86 Inviato 25 marzo, 2014 Inviato 25 marzo, 2014 se vuoi ho svariati pokemon shiny da rng ma breeddati su quarta generazione. non mi è chiaro perchè volete tutti i kalos breed: la miglior garanzia è assicurarsi che chi si ha davanti non sia un imbroglione ti può interessare? se vuoi ho pokemon molto rari, inclusi leggendari shiny competitivi, tutti assolutamente originali
DarthMoria Inviato 25 marzo, 2014 Inviato 25 marzo, 2014 Si ho capito ma a me nn interessano gli shiny ( eccetto trevenant e greninja o dragalgae a patto che siano competitivi) quanto la megapietta di charizard y tyranitar o pinsir
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.