Guest Ludo ✩ Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 beneoffro:aggroniteblazikenite (solo per poco!) disponibile per pococharizardite xcharizardite y(su richiesta)heracrositehoundoomitemanectricitepinsiritetyranitaritemewtoite xmewtoite y(su richiesta)molti shiny di kalos e kalos born,contattatemi solo in messaggio privato non sottocerco:shiny flawlesseventi pokemon non leggendari(es no genesect ecc.)tranne phioneshiny qualunque anche chain ma kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Non ho ben capito,cerchi Phione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 o anche phione ma dell'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ho delphox da dare e skrelp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Io posso offrirti un clauncher entei e raikou shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 se hai furfrou shiny flawes ti posso offrire shiny kb e shiny flawess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Non ho furfru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 se vuoi ho svariati pokemon shiny da rng ma breeddati su quarta generazione. non mi è chiaro perchè volete tutti i kalos breed: la miglior garanzia è assicurarsi che chi si ha davanti non sia un imbroglione ti può interessare? se vuoi ho pokemon molto rari, inclusi leggendari shiny competitivi, tutti assolutamente originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Si ho capito ma a me nn interessano gli shiny ( eccetto trevenant e greninja o dragalgae a patto che siano competitivi) quanto la megapietta di charizard y tyranitar o pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.