Dragopika22 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Il mio codice amico lo trovi qui accanto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 CICCIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Come ti chiami nel gioco ?Ah okIo sono Mark Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ne vorrei uno modesto con mangiaerba In game: Blue DarkraiIl mio codice è qui a fianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Grazie, lascio un fedd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ah, ti chiederei anche se potrei averlo (oltre alle caratteristiche che ho detto prima) di sesso femminile. thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ne vorrei uno modesto con mangiaerba In game: Blue DarkraiIl mio codice è qui a fianco modesto mangiaerba purtroppo l'ho finito... se vuoi qualche altra natura...Grazie, lascio un feddprego, grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Naaah, allora vabbè. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Naaah, allora vabbè. Grazie lo stesso mi dispiace... grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pox89 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 me ne servirebbe uno maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ok aggiunto, dimmi il tuo nome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X&Y Competitive Battle Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Me ne servirebbe uno femmina.Nome in game:TGT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Potresti darmene uno con idratazione? Se ne hai con natura calma mi faresti un gran favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Me ne servirebbe uno femmina.Nome in game:TGT aggiuntoPotresti darmene uno con idratazione?Se ne hai con natura calma mi faresti un gran favore aggiunto, calma idratazione ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pox89 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 aggiunto, in game Fedo88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 aggiuntoaggiunto, calma idratazione ce l'ho ok grazie mille ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Sono trallo43 in game Ti ho inviato la richiesta di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ah ecco sei tu, richiediscusate ragazzi siete troppi, non vi incavolate se perdo un po' di tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pox89 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 appena hai tempo ci sono, non stavo guardando il ds e ho perso la richiesta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Sono trallo43 in gameTi ho inviato la richiesta di scambioscusami se ti faccio aspettare ma siccome non mi spunti tra gli amici, non posso chiederti lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Adesso ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.