DavidGnomo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Se qualcuno ha ancora (o magari può reperirle/dirmi dove posso comprarle) le 3 bustine del set base (quelle con charizard,blastoise e venosaur per intenderci) rigorosamente CHIUSE sarei interessato all'acquisto! EDIT:Cerco anche bustine dell'espansione Fossil,Jungle e quella dei capi palestra,sempre rigorosamente CHIUSE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Basta andare su Cardgame Club -> Buste [iTA] -> Andare in fondo alla lista ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Grazie per la dritta (lo conoscevo il sito) ma diciamo che speravo di trovarle a meno di 40 euro per 3 pacchetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Grazie per la dritta (lo conoscevo il sito) ma diciamo che speravo di trovarle a meno di 40 euro per 3 pacchetti Eh, lo so... Prova a vedere su eBay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ci darò un occhio ma dubito di solito vendono solo carte li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Modifiche fatte al post primario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ho provato a guardare in giro ma stanno proprio a prezzi assurdi 12-13 euro a pacchetto,un po' esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 L'unico metodo è Cardgame Club. Nessuno ha dei pacchetti di serie molto rare chiusi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andreolga145 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 io ne ho trovati una 15 in america... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 prendile da andreolga che le vende a 6€ lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.