xavierluca Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 forse ho sbagliato sezione.qualcuno sa dirmi a cosa serve lo strano ninnolo? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 A un cappero lolPer ora non serve a nulla, voci di corridoio vogliono che serva in futuro per sbloccare eventi, leggendari, ecc...Se vuoi piú informazioni (o perlopiú teorie) puoi leggerti una delle millemila discussioni su i misteri del gioco che trovi qui nel forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 è uno dei misteri di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Piace anche a me fantasticare su una sua possibile funzione da oggetto evocatore di qualche Pokemon leggendario... Ma se noti, è anche vendibile (oltretutto a poco prezzo) perciò è solo bigiotteria che a poco serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 dove è vendibile? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 In tutti i Market di tutte le città (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 In tutti i Market di tutte le città (: non ci ho mai fatto caso... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Serve a ricevere 5$ in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Palesemente rappresenta un leggendario di settima generazione, come uno strummnto simile di quinta rappresentava Diancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Palesemente rappresenta un leggendario di settima generazione, come uno strummnto simile di quinta rappresentava Diancie. Quale strumento rappresentava Diance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Palesemente rappresenta un leggendario di settima generazione, come uno strummnto simile di quinta rappresentava Diancie. Mi hai incuriosito! Quale strumento?? Ora non ce l'ho proprio presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.