Falkon Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Salve cerco lo strumento upgrade. Posso offrire in cambio:squama bella, magmatore, copertura, bustina aromi, metalcoperta, dubbiodiscooppure diversi pokemon 4iv, charmander, togepi, riolu, eevee, torchic, axew e larvitar Ottenuto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Vorrei dartela io per Bustina Aromi.. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Vorrei dartela io per Bustina Aromi.. (: perfetto, aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Subitodammi 10 min che sto scambiando e si scambia noiscusa la fretta, ho dimenticati di dare l'oggetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Tranquillo può succedere a tutti.. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 grazie, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.