DarthMoria Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Ciao vorrei phamtump coglibacche (maschio? ), in cambio posso offrirti noivern 5iv timida o heliolisk 6iv timida pellearsa a patto che me li cloni...Se sei interessato ad emtrambi posso scegliere anche un altro
The Superior Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 ti interessa qualcosa del mio mercatino ??
GenniGe Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Vorrei il froakie possibilmente. In cambio cosa vuoi???
Bergo03 Inviato 2 maggio, 2014 Autore Inviato 2 maggio, 2014 Ciao vorrei phamtump coglibacche (maschio? ), in cambio posso offrirti noivern 5iv timida o heliolisk 6iv timida pellearsa a patto che me li cloni...Se sei interessato ad emtrambi posso scegliere anche un altroMi dispiace ma non riesco a clonare..Vorrei il froakie possibilmente. In cambio cosa vuoi???Le richieste le trovi dopo i pokemon che scambio... comunque accetto tutto tranne strumenti, scarti di breed e pokemon che possiedo già .. poi fai te un'offerta..
Dante17 Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 mi interessa gligar e chansey. Ti mostro miei poke online scrivimi in mp x mettermi codice amico
DarthMoria Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 Chi ti interessa tra heliolisk timida 6iv pellearsa, phantump alternacura 5iv scaltra e noivern timida 5iv intrapasso?
Bergo03 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Inviato 3 maggio, 2014 Chi ti interessa tra heliolisk timida 6iv pellearsa, phantump alternacura 5iv scaltra e noivern timida 5iv intrapasso? Se sono shiny mi interessano tutti e tre, altrimenti solo heliolisk.. mandami un mp con cosa vuoi in cambio..
Guest Captain John Cabot Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Guarda io ho un gabite shiny KALOS BORN, e molti bagon con mosse uovo. Se ti può interessare contattami tramite mp
MegaGengar Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Che ne dici di Bronzor, Politoed e Magikarp (quello dell'evento con Idropompa ) shiny per solo Tentacool calmo? In pratica 3:1. Per ora me ne vengono in mente solo questi, se non vanno bene ti faccio sapere gli altri
Bergo03 Inviato 10 giugno, 2014 Autore Inviato 10 giugno, 2014 Che ne dici di Bronzor, Politoed e Magikarp (quello dell'evento con Idropompa ) shiny per solo Tentacool calmo? In pratica 3:1. Per ora me ne vengono in mente solo questi, se non vanno bene ti faccio sapere gli altri probabilmente hai letto male, miei pokemon non sono shiny.. mi sembra un'offerta esagerata per un singolo pokemon competitivo non shiny
MegaGengar Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 probabilmente hai letto male, miei pokemon non sono shiny.. mi sembra un'offerta esagerata per un singolo pokemon competitivo non shinyNo no, ho letto bene! È che non so che farmene di Politoed e Co. XD
Hagane Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Ciao per caso ti interessa uno Slowpoke shiny Kb sicuro-rigenergia-31/x/31/31/x/x?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.