DarthMoria Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ciao vorrei phamtump coglibacche (maschio? ), in cambio posso offrirti noivern 5iv timida o heliolisk 6iv timida pellearsa a patto che me li cloni...Se sei interessato ad emtrambi posso scegliere anche un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 ti interessa qualcosa del mio mercatino ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Vorrei il froakie possibilmente. In cambio cosa vuoi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ciao vorrei phamtump coglibacche (maschio? ), in cambio posso offrirti noivern 5iv timida o heliolisk 6iv timida pellearsa a patto che me li cloni...Se sei interessato ad emtrambi posso scegliere anche un altroMi dispiace ma non riesco a clonare..Vorrei il froakie possibilmente. In cambio cosa vuoi???Le richieste le trovi dopo i pokemon che scambio... comunque accetto tutto tranne strumenti, scarti di breed e pokemon che possiedo già .. poi fai te un'offerta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 mi interessa gligar e chansey. Ti mostro miei poke online scrivimi in mp x mettermi codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Chi ti interessa tra heliolisk timida 6iv pellearsa, phantump alternacura 5iv scaltra e noivern timida 5iv intrapasso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Chi ti interessa tra heliolisk timida 6iv pellearsa, phantump alternacura 5iv scaltra e noivern timida 5iv intrapasso? Se sono shiny mi interessano tutti e tre, altrimenti solo heliolisk.. mandami un mp con cosa vuoi in cambio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Captain John Cabot Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Guarda io ho un gabite shiny KALOS BORN, e molti bagon con mosse uovo. Se ti può interessare contattami tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Che ne dici di Bronzor, Politoed e Magikarp (quello dell'evento con Idropompa ) shiny per solo Tentacool calmo? In pratica 3:1. Per ora me ne vengono in mente solo questi, se non vanno bene ti faccio sapere gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Che ne dici di Bronzor, Politoed e Magikarp (quello dell'evento con Idropompa ) shiny per solo Tentacool calmo? In pratica 3:1. Per ora me ne vengono in mente solo questi, se non vanno bene ti faccio sapere gli altri probabilmente hai letto male, miei pokemon non sono shiny.. mi sembra un'offerta esagerata per un singolo pokemon competitivo non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 probabilmente hai letto male, miei pokemon non sono shiny.. mi sembra un'offerta esagerata per un singolo pokemon competitivo non shinyNo no, ho letto bene! È che non so che farmene di Politoed e Co. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ciao per caso ti interessa uno Slowpoke shiny Kb sicuro-rigenergia-31/x/31/31/x/x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 mi interessa lo slowpoke!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 per Kangaskhan - Natura: Decisa - Abilità : Nervisaldi lo vuoi un sylveon shiny 6iv kb natura calma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.