Vai al commento

[Regalo] Pokémon !!!TUTTI KALOS BORN!!!

Artuel

Post raccomandati

Ciao a tutti ^^

Succede.. nel mondo e nella vita, che una persona provi un forte senso di liberazione e bontà  verso le persone che li stanno accanto nei momenti peggiori della propria vita, proprio per questo, per omaggiare.. e per far sentire che.. le persone buone ed oneste, ci sono.. ancora! ho deciso di aprire questo topic-regalo, perché.. vi voglio bene e penso sia giusto poter dar qualcosa.. anche a chi condivide la propria passione (: 

lihe.png

:pokeball: Lista dei Pokémon che regalo:

Ani016MS.gif  Lv 4 Modesto IV's: x/x/x/x/31/x

Ani025MS.gif  Lv 5 Timido IV's: x/x/x/x/x/x

Ani206MS.gif Lv 5 Birbone IV's: x/x/31/x/x/31

Ani298MS.gif  Lv 3 Audace IV's: x/x/x/x/x/31                                     

Ani399MS.gif  Lv 4 Allegro IV's: x/x/x/x/x/x

Ani412MS.gif  Lv 5 Audace IV's: x/x/31/x/x/x

659MS.png  Lv 3 Modesto IV's: x/x/x/x/x/31

661MS.png  Lv 3 Quieta IV's: x/x/x/x/x/x

Ani118MS.gif  Lv 3 Scaltra IV's: x/x/x/x/x/x

Ani119MS.gif Lv 35 Timido IV's: 31/x/x/x/x/x

Ani129MS.gif  Lv 6 Birbona IV's: x/x/31/x/x/x

669AMS.pngLv 13 Modesto IV's: 31/x/x/x/x/x

Ani314MS.gif Lv  11 Vivace IV's: x/x/x/x/x/x

Ani143MS.gif  Lv 15 Allegro IV's: x/x/x/x/x/31

Tutti i Pokémon sono KALOS BORN, quindi Legit, non dovete assolutamente preoccuparvi (: , se ci saranno doppie richieste dello stesso Pokémon potrò prendere in considerazione la clonazione del singolo interessato.

I Pokémon sono esenti da move egg, data la loro cattura.

Seaking e Snorlax, vista la rarità  e il livello avanzato.. difficilmente li cedo.

Alla fine dello scambio esigo:

Un mi piace, un feedback positivo, una richiesta d' amicizia su Facebook e 0.5 PokéPoints.

Per 0.10 PokéPoints siete esenti da: 

Richiesta d' amicizia e mi piace, ma non dal feed e dai 0.5 PokéPoints.

Per il resto.. vi ricordo che è un Regalo, e come tale.. deve essere accettato ^^ senza doppi fini.. è solo amore ^^

Artuel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tu di solito sei il primo che rompe a chi fa give-away...

Giveaway è una cosa, regalo è un'altra.

Mah, io credo che tu non abbia capito proprio nulla ^^

Artuel, con questa discussione hai vinto tutto.

Link al commento

Scusa ma anche io delle volte ho regalato, ma tu una volta mi hai scritto che lo facevo solo per i mi piace ma in realtà  non era così...

Se questo post ha un altro significato ti chiedo di scusarmi ;)

Link al commento

Scusa ma anche io delle volte ho regalato, ma tu una volta mi hai scritto che lo facevo solo per i mi piace ma in realtà  non era così...

Se questo post ha un altro significato ti chiedo di scusarmi ;)

Personalmente non ho mai detto a nessuno che lo si fa per i mi piace o per che so io, ho sempre detto.. e adesso.. ho smesso (perché dopo un po' mi annoio a riprende inutilmente certe cose) che se uno vuole mettersi a regalare.. che lo faccia! nessuno li va contro... ma non che vengano a chiedere cose in cambio :) come il feed o il semplice mi piace, che allora non è più un regalo ma uno scambio con doppi fini :)

E per la questione del feed, ora hanno perso di valore, dato che si raccolgono come se fossero patate.

E' questo il senso di questa discussione.

Ti lascio questa proposta, così entri bene nel perché di tutto ciò. (leggiti anche le risposte, capirai mooolto di più).

Tante belle cose.

Ps: secondo te mi metto davvero a regalare certi Pokémon? penso si fosse capito che non era una cosa seria.

Link al commento

Alla fine dello scambio esigo:

Un mi piace, un feedback positivo, una richiesta d' amicizia su Facebook e 0.5 PokéPoints.

Per 0.10 PokéPoints siete esenti da: 

Richiesta d' amicizia e mi piace, ma non dal feed e dai 0.5 PokéPoints.

Per il resto.. vi ricordo che è un Regalo, e come tale.. deve essere accettato ^^ senza doppi fini.. è solo amore ^^

Artuel

non mi sembra molto un regalo. poi ti ricordo come avevi commentato anche tu che non si dovrebbe chiedere feed per regali. tutto il resto sei libero di farlo ma i feed no. ed eri contrario anche tu al metterli per regali se ricordi -.-

ps: se è uno scherzo fai pure, anche xk i pkmn (la maggior parte) nn sono nemmeno buoni lol

Link al commento

non mi sembra molto un regalo. poi ti ricordo come avevi commentato anche tu che non si dovrebbe chiedere feed per regali. tutto il resto sei libero di farlo ma i feed no. ed eri contrario anche tu al metterli per regali se ricordi -.-

ps: se è uno scherzo fai pure, anche xk i pkmn (la maggior parte) nn sono nemmeno buoni lol

tumblr_lnwltqhA7R1qzj7lm.png

Leggi su

Link al commento

Ok in effetti mi sembrava strano ahahaha cmq io ho regalato ma alla fine il feedback lo metteva solo chi voleva e non l'ho ricordato a coloro che non lo hanno messo ;)

Scusate ancora :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...