Artuel Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ciao a tutti Succede.. nel mondo e nella vita, che una persona provi un forte senso di liberazione e bontà verso le persone che li stanno accanto nei momenti peggiori della propria vita, proprio per questo, per omaggiare.. e per far sentire che.. le persone buone ed oneste, ci sono.. ancora! ho deciso di aprire questo topic-regalo, perché.. vi voglio bene e penso sia giusto poter dar qualcosa.. anche a chi condivide la propria passione (: Lista dei Pokémon che regalo: Lv 4 Modesto IV's: x/x/x/x/31/x Lv 5 Timido IV's: x/x/x/x/x/x Lv 5 Birbone IV's: x/x/31/x/x/31 Lv 3 Audace IV's: x/x/x/x/x/31 Lv 4 Allegro IV's: x/x/x/x/x/x Lv 5 Audace IV's: x/x/31/x/x/x Lv 3 Modesto IV's: x/x/x/x/x/31 Lv 3 Quieta IV's: x/x/x/x/x/x Lv 3 Scaltra IV's: x/x/x/x/x/x Lv 35 Timido IV's: 31/x/x/x/x/x Lv 6 Birbona IV's: x/x/31/x/x/xLv 13 Modesto IV's: 31/x/x/x/x/x Lv 11 Vivace IV's: x/x/x/x/x/x Lv 15 Allegro IV's: x/x/x/x/x/31 Tutti i Pokémon sono KALOS BORN, quindi Legit, non dovete assolutamente preoccuparvi (: , se ci saranno doppie richieste dello stesso Pokémon potrò prendere in considerazione la clonazione del singolo interessato.I Pokémon sono esenti da move egg, data la loro cattura.Seaking e Snorlax, vista la rarità e il livello avanzato.. difficilmente li cedo. Alla fine dello scambio esigo:Un mi piace, un feedback positivo, una richiesta d' amicizia su Facebook e 0.5 PokéPoints. Per 0.10 PokéPoints siete esenti da: Richiesta d' amicizia e mi piace, ma non dal feed e dai 0.5 PokéPoints. Per il resto.. vi ricordo che è un Regalo, e come tale.. deve essere accettato senza doppi fini.. è solo amore Artuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ah, i PokéPoints....mi sembrava strano che non c'era un profitto. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ho messo mi piace ti ho dato 0,10 pp, mi potresti dare Bidoof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Hanno spostato il topic da Amore ed Onestà a Bar degli utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Hanno spostato il topic da Amore ed Onestà a Bar degli utenti. Forse ritengono che non ci sia abbastanza Amore ed Onestà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Fake, Azurill dovrebbe avere 3 IVs al 31 essendo un Pokémon baby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Fake, Azurill dovrebbe avere 3 IVs al 31 essendo un Pokémon baby. Nono quale fake, solo che mio cuggino non mi ha detto dove sono le altre 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 E tu di solito sei il primo che rompe a chi fa give-away... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 E tu di solito sei il primo che rompe a chi fa give-away... Mah, io credo che tu non abbia capito proprio nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 E tu di solito sei il primo che rompe a chi fa give-away... Giveaway è una cosa, regalo è un'altra. Mah, io credo che tu non abbia capito proprio nulla Artuel, con questa discussione hai vinto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Scusa ma anche io delle volte ho regalato, ma tu una volta mi hai scritto che lo facevo solo per i mi piace ma in realtà non era così... Se questo post ha un altro significato ti chiedo di scusarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Scusa ma anche io delle volte ho regalato, ma tu una volta mi hai scritto che lo facevo solo per i mi piace ma in realtà non era così... Se questo post ha un altro significato ti chiedo di scusarmi Personalmente non ho mai detto a nessuno che lo si fa per i mi piace o per che so io, ho sempre detto.. e adesso.. ho smesso (perché dopo un po' mi annoio a riprende inutilmente certe cose) che se uno vuole mettersi a regalare.. che lo faccia! nessuno li va contro... ma non che vengano a chiedere cose in cambio come il feed o il semplice mi piace, che allora non è più un regalo ma uno scambio con doppi fini E per la questione del feed, ora hanno perso di valore, dato che si raccolgono come se fossero patate. E' questo il senso di questa discussione. Ti lascio questa proposta, così entri bene nel perché di tutto ciò. (leggiti anche le risposte, capirai mooolto di più). Tante belle cose. Ps: secondo te mi metto davvero a regalare certi Pokémon? penso si fosse capito che non era una cosa seria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Alla fine dello scambio esigo: Un mi piace, un feedback positivo, una richiesta d' amicizia su Facebook e 0.5 PokéPoints. Per 0.10 PokéPoints siete esenti da: Richiesta d' amicizia e mi piace, ma non dal feed e dai 0.5 PokéPoints. Per il resto.. vi ricordo che è un Regalo, e come tale.. deve essere accettato senza doppi fini.. è solo amore Artuel non mi sembra molto un regalo. poi ti ricordo come avevi commentato anche tu che non si dovrebbe chiedere feed per regali. tutto il resto sei libero di farlo ma i feed no. ed eri contrario anche tu al metterli per regali se ricordi -.- ps: se è uno scherzo fai pure, anche xk i pkmn (la maggior parte) nn sono nemmeno buoni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 non mi sembra molto un regalo. poi ti ricordo come avevi commentato anche tu che non si dovrebbe chiedere feed per regali. tutto il resto sei libero di farlo ma i feed no. ed eri contrario anche tu al metterli per regali se ricordi -.- ps: se è uno scherzo fai pure, anche xk i pkmn (la maggior parte) nn sono nemmeno buoni lol Leggi su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Eddai, guardate la sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Leggi su sn pigro, non ho voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ok in effetti mi sembrava strano ahahaha cmq io ho regalato ma alla fine il feedback lo metteva solo chi voleva e non l'ho ricordato a coloro che non lo hanno messo Scusate ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A.T. Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 illuminese il pokèmon che mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.