Guest Neelyaqt Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Buonasera a tutti. Vi porgo un quesito che è da un pò che mi fa pensare : può un leggendario dei sopracitati, essere natura giusta (ovviamente si) ma anche 5 iv ? O è frutto dell'Action Replay? Invito a rispondere solo a chi sa con esattezza la risposta. Thanx!up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Buonasera a tutti. Vi porgo un quesito che è da un pò che mi fa pensare : può un leggendario dei sopracitati, essere natura giusta (ovviamente si) ma anche 5 iv ? O è frutto dell'Action Replay? Invito a rispondere solo a chi sa con esattezza la risposta. Thanx!upmassimo 4 iv credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Certo che può, come potrebbe anche averli tutti e sei a 31, dopotutto alla Natura ci pensa un pkmn con l'Abilità Sincronizzazione, 3 IVs sono fissi... per il resto ci vuole tantissima fortuna, o meglio una possibilità su circa 30.000! Se però ci si accontenta, trovarlo con una spread ugualmente competitiva diventa fattibilissimo nel giro di qualche centinaio-migliaio di reset: il mio Yveltal ha 4 IVs a 31, un IV a 27 (la Difesa) ed uno a 13 (l'Attacco) ed è di Natura Timida, ottenuto nel giro di qualche giorno (ovviamente per velocizzare il processo l'ho catturato in una Master Ball, sennò sai che noia ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Questa non la sapevo, quindi con il metodo del Time Machine è possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Il Metodo del Time Machine si applica sui pkmn che nascono dalle uova ed ha uno scopo quando si vuole un cromatico, cosa che con i leggendari di X e Y ci si può scordare a causa dello shiny lock.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Quindi va proprio a reset ? e a cul.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Precisamente (oltre che di pazienza, io ad esempio ero ansiosa di continuare l'avventura, perciò mi sono accontentata di un esemplare discreto pur di non perderci le settimane...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Certo che può, come potrebbe anche averli tutti e sei a 31, dopotutto alla Natura ci pensa un pkmn con l'Abilità Sincronizzatore, 3 IVs sono fissi... per il resto ci vuole tantissima fortuna, o meglio una possibilità su circa 30.000! Se però ci si accontenta, trovarlo con una spread ugualmente competitiva diventa fattibilissimo nel giro di qualche centinaio-migliaio di reset: il mio Yveltal ha 4 IVs a 31, un IV a 27 (la Difesa) ed uno a 13 (l'Attacco) ed è di Natura Timida, ottenuto nel giro di qualche giorno (ovviamente per velocizzare il processo l'ho catturato in una Master Ball, sennò sai che noia ). con sincronismo forse non sincronizzatore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 hai ragione, ho corretto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.