Vai al commento

Dubbio sui leggendari di Kalos (Xerneas, Yveltal e Zygarde)

Guest Neelyaqt

Post raccomandati

Guest Neelyaqt

Buonasera a tutti.

Vi porgo un quesito che è da un pò che mi fa pensare : può un leggendario dei sopracitati, essere natura giusta (ovviamente si) ma anche 5 iv ? O è frutto dell'Action Replay? Invito a rispondere solo a chi sa con esattezza la risposta. Thanx!

up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti.

Vi porgo un quesito che è da un pò che mi fa pensare : può un leggendario dei sopracitati, essere natura giusta (ovviamente si) ma anche 5 iv ? O è frutto dell'Action Replay? Invito a rispondere solo a chi sa con esattezza la risposta. Thanx!

up

massimo 4 iv credo

Link al commento

Certo che può, come potrebbe anche averli tutti e sei a 31, dopotutto alla Natura ci pensa un pkmn con l'Abilità  Sincronizzazione, 3 IVs sono fissi... per il resto ci vuole tantissima fortuna, o meglio una possibilità  su circa 30.000! Se però ci si accontenta, trovarlo con una spread ugualmente competitiva diventa fattibilissimo nel giro di qualche centinaio-migliaio di reset: il mio Yveltal ha 4 IVs a 31, un IV a 27 (la Difesa) ed uno a 13 (l'Attacco) ed è di Natura Timida, ottenuto nel giro di qualche giorno (ovviamente per velocizzare il processo l'ho catturato in una Master Ball, sennò sai che noia ;)).

Link al commento

Il Metodo del Time Machine si applica sui pkmn che nascono dalle uova ed ha uno scopo quando si vuole un cromatico, cosa che con i leggendari di X e Y ci si può scordare a causa dello shiny lock....

Link al commento

Certo che può, come potrebbe anche averli tutti e sei a 31, dopotutto alla Natura ci pensa un pkmn con l'Abilità  Sincronizzatore, 3 IVs sono fissi... per il resto ci vuole tantissima fortuna, o meglio una possibilità  su circa 30.000! Se però ci si accontenta, trovarlo con una spread ugualmente competitiva diventa fattibilissimo nel giro di qualche centinaio-migliaio di reset: il mio Yveltal ha 4 IVs a 31, un IV a 27 (la Difesa) ed uno a 13 (l'Attacco) ed è di Natura Timida, ottenuto nel giro di qualche giorno (ovviamente per velocizzare il processo l'ho catturato in una Master Ball, sennò sai che noia ;)).

con sincronismo forse non sincronizzatore xD
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...