Ryuki Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Siccome ne stavamo parlando già in un mio stato e siccome non mi pare di vederne già aperte, apro questa discussione.Allora, chi lo ha preso? Chi ha optato per la limited (la sottoscritta )?Quali emozioni ha suscitato in voi ripercorrere le magiche strade di Spira? Riprendiamo un po' a masticare le idee e le opinioni riguardo questi due capitoli che hanno segnato la storia e commentiamo le novità . Comincio col dire che grazie a dio l'artbook della limited è già molto più bello di quello sgorbio che avevano rifilato con kingdom hearts 1.5 hd remix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Avendo rigiocato entrambi abbastanza recentemente (senza aver finito FF X-2, oggi come ieri continuo a ritenerlo pessimo), non ho sentito il bisongo di comprarli.E comunque, FFX HD non offre nulla di nuovo rispetto alla versione che avevamo già avuto al tempo della sua uscita su PS2: i Dark Aeons e Der Richter li avevamo già . Che comunque FFX resti un grandissimo gioco, quello è sicuro.Le cose nuove sono tutte in FF X-2 ma... non ci spenderei manco un euro, per qualcosa che contiene quel gioco.Square Enix pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 io l ho preso normale per ps vita solo per poterlo giocare tranquillamente stravaccato a letto e nn per forza di fronte al grande schermo (altrimenti nn avrei sentito il bisogno di ricomprare il remaster xD) Penso cmnq che mi dedicherò prima al X e poi nn so se giocherò l X-2 anche perchè non l ho mai apprezzato tanto come gioco e gia finirlo all'epoca mi era costato fatica perchè non riusciva a prendermi.... L'X invece be.... E' magnifico rigiocarlo... Anche se la voglia di rifinirlo tutto completamente per il platino mi demoralizza, soprattutto perchè la mia voglia di rifare tutto il Blitzball mi uccide dentro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ehm u.u http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?showtopic=43486 Anyway, sto giocando al X, ovviamente su Vita, e proprio oggi ho raggiunto l'aeronave definitivamente. Ora mi dedicherò alle millemila quest secondarie, l'obiettivo è il Platino, anche se molto difficile (noioso più che difficile, per via dell sferografie di tutti da completare) credo sia uno dei pochi giochi per cui valga la pena tentarci. Ora mi dedicherò innanzitutto alle armi dei 7 astri, ho già ottenuto quasi tutti i simboli e l'emblema del Sole di Tidus (quello degli 0 secondi alla gara dei Chocobo), poi probabilmente mi butterò sullo Zoolab e infine sui Dark Eoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.