Vai al commento


Che abilità  sarebbe bello ottenesse swampert nella sua possibile forma mega?


Falkon

  

52 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Nuotovelox
      3
    • Piovischio
      14
    • Mangiaerba
      24
    • Rompiforma
      3
    • Adattabilità
      1
    • Imprudenza
      5
    • Dovrebbero inventarla, vi dico quale
      0
    • Ne propongo una più adatta
      2


Post raccomandati

Mold breaker... Non ci avevo pensato, è valida la aggiungo anche se il sondaggio è partito. In effetti la sfrutterebbe sia per annullare assorbacqua e simili sia per levitazione. In effetti non saprei che scegliere. Ho votato piovischio solo perchè mangiaerba, con un buff alle difese, lo renderebbe uber. C'è da dire che non ha mosse per boostarsi tranne maledizione che per ovvie ragioni odio.


Assorbacqua...quegli scemi gli hanno dato umidità  come HA, se gli avessero dato questa sarei stato contentissimo. Non sulla mega però...non la vedo all'altezza paragonata ad altre.


Rompiforma..Si, niente male.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo voi è possibile un Pokémon con 625/635 BST e senza debolezze in assoluto?(HP Grass Black Kyurem top lel)

Io direi di essere realisti e togliere Sap Sipper dal sondaggio.

Anche perchè, siamo sicuri davvero che Swampert sia erbivoro?  :XD:

 

Come ho già  risposto per me è Piovischio poiché, da qualche parte non ricordo, avevo letto che è in grado di prevedere temporali e tempeste :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho Swampert deve avere Piovischio, devo creare un Rain team per il doppio ed odio troppo Politoed lol

Non scherziamo, Mega Sceptile deve avere UNBURDEN

Unburden è perfetta per Sceptile normale, da Megaevoluto sarebbe praticamente impossibile attivarla... e se avesse Speed Boost anche lui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche perchè, siamo sicuri davvero che Swampert sia erbivoro?  :XD:

ahahah XD

 

Ma secondo voi è possibile un Pokémon con 625/635 BST e senza debolezze in assoluto?(HP Grass Black Kyurem top lel)

Io direi di essere realisti e togliere Sap Sipper dal sondaggio.

Diciamo che sarebbe l'unico(prima c'erano i buio-spettro) da quando ci sono i folletti. In effetti è già  un problema buttar giù un sablaye tutto difensivo. di solito due colpi dalla maggiorparte degli sweeper non boostati. Io stesso ho scritto(riguardo a mangiaerba): il mio sogno proibito ahahha

Sarebbe forse il primo uber non leggendario che viene bannato per abilità  difensive(pensavo a wubbaffet). Se hanno bannato megalucario mi immagino le sorti di megaswampert con mangiaerba.

Unburden è perfetta per Sceptile normale, da Megaevoluto sarebbe praticamente impossibile attivarla...

infatti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambio il mio voto. Dico rompiforma, in modo da counterare Rotom-W che è stra usato. In oltre gli darei rompiforma anche come abilità  dw al posto di umidità , in modo che anche chi usa un'altra mega possa sfruttarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambio il mio voto. Dico rompiforma, in modo da counterare Rotom-W che è stra usato. In oltre gli darei rompiforma anche come abilità  dw al posto di umidità , in modo che anche chi usa un'altra mega possa sfruttarla.

magari potessero cambiarla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Scolipede l'hanno cambiata.

wooohoo! Non lo sapevo!! Che aveva prima?

 

edit:piedi svelti! Bello! Magari lo facessero... a quel punto come HA mi piacerebbe rompiforma. Ma non sarebbe male nuotovelox o imprudenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scolipede DW non era ottenibile in BW, Mudkip l'hanno distribuito e ormai non possono più cambiarla.

E comunque per vincere contro Rotom-W deve sperare nel miss di WoW (e per avere il OHKO assicurato dovrebbe anche ricevere un boost di 55 bp in Atk con la ME), quindi non lo definirei un grandissimo counter.

#isupportstickyholdmegaswampert

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scolipede DW non era ottenibile in BW, Mudkip l'hanno distribuito e ormai non possono più cambiarla.

E comunque per vincere contro Rotom-W deve sperare nel miss di WoW (e per avere il OHKO assicurato dovrebbe anche ricevere un boost di 55 bp in Atk con la ME), quindi non lo definirei un grandissimo counter.

#isupportstickyholdmegaswampert

dargli filo da torcere sarebbe comunque buono. E nessuno qui ha negato un boost all'attacco. e poi come fai a sapere che gliene serve proprio 55?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare, tutti lo vogliono con Mangiaerba... anche io! :XD:

diciamo che tra quelle esistenti sarebbe forse la più devastante per lui. Ma come fanno osservare molti andrebbe fuori portata di tantissimi, in grado di resistere praticamente a tutto ciò che non è boostato.

Se vogliono farlo più tattico potrebbero dargli piovischio. Altrimenti adattabilità  o rompiforma potrebbero essere scelte più equilibrate. Ma il fatto che blaziken è in uber se ha acceleratore fa capire che tutto è possibile in fin dei conti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...