Concy Inviato 25 marzo, 2014 Inviato 25 marzo, 2014 Salve a tutti il mio nome è Fabio,per gli amici Faby,ho 24 anni,sn un vecchio nel mondo pokemon,i miei pokemon preferiti in assoluto sono quelli della prima serie,di cui ho visto anche l'anime,amo i videogiochi,e i cartoni animati,la storia del mio nick name e molto semplice sn un animo ribelle e inoltre è uno dei simboli del mio video gioco preferito Devil May Cry,spero di aggiungere presto tantissimi nuovi amici nel mio safari e di conoscere nuova gente anche dentro il forum,comunque un saluto a tutti quelli che visualizzeranno ci becchiamo :-) .
Concy Inviato 26 marzo, 2014 Autore Inviato 26 marzo, 2014 grazie a tutti per il benvenuto ragazzi spero di poter conoscere presto gentaglia nuova..prima avevo solo stranieri nella console..
BlueDarkrai Inviato 26 marzo, 2014 Inviato 26 marzo, 2014 Buona permanenza! Mi raccomando lascia 1 Like!!!!
Concy Inviato 26 marzo, 2014 Autore Inviato 26 marzo, 2014 Buona permanenza! Mi raccomando lascia 1 Like!!!! grazie.. certo ho messo mi piace
Guest Banax Inviato 26 marzo, 2014 Inviato 26 marzo, 2014 Salve a tutti il mio nome è Fabio,per gli amici Faby,ho 24 anni,sn un vecchio nel mondo pokemon,i miei pokemon preferiti in assoluto sono quelli della prima serie,di cui ho visto anche l'anime,amo i videogiochi,e i cartoni animati,la storia del mio nick name e molto semplice sn un animo ribelle e inoltre è uno dei simboli del mio video gioco preferito Devil May Cry,spero di aggiungere presto tantissimi nuovi amici nel mio safari e di conoscere nuova gente anche dentro il forum,anche se da fuori ho gia visualizzato parecchie guide e quindi ho avuto modo di capire da prima come usare il forum un pochino,comunque un saluto a tutti quelli che visualizzeranno ci becchiamo :-) . benvenuto di troverai benissimo con noi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.