Vai al commento

Scambio molti pokemon per pp o carte di pokemon


Post raccomandati

salve gente. siccome mi sn stancato di breedare (colpa della banca e dell'ar), svuoto tutti i miei box dai pkmn 4-5 iv competitivi.


in cambio cosa voglio? carte da queste 2 liste


 


http://masterimages.altervista.org/_altervista_ht/missing11.png


 


http://masterimages.altervista.org/_altervista_ht/extra.png


 


OPPURE


la moneta del forum, ovvero pp. anche centesimi di pp. voi offrite e poi valuterò l'offerta


 


chiedetemi pure tutti i pkmn che vorrete, anche piu di una copia di alcuni se vi serve (fino esaurimento scorte)


aggiorno costantemente il post. chiedete per sapere se maschio/femmina


NATURALMENTE SONO TUTTI KALOS BORN E PERFETTAMENTE LEGIT, NON DA AR O BANCA


sono in ordine alfabetico


 


 


688.pngBinacle - decisa - unghiedure - 31/31/31/xx/31/31 [1 con 4 iv]


659.pngBunnelby - Decisa - Macroforza - 31/31/31/XX/31/31 - mu: punte [1 con 4 iv]


113.pngChansey - Sicura - Alternacura - 31/XX/31/31/31/31 - mu: movimentosismico aromaterapia contrattacco [3 con 4 iv]


390.pngChimchar - allegra - ferropugno - 31/31/31/xx/31/31 - mu: tuonopugno bruciapelo [1 da 4 iv]


692.pngClauncher  - Modesta - Megalancio - 31/XX/31/31/31/31 [3 con 4 iv] 2 da parte


554.pngDarumaka deciso fuocardore 31/31/31/xx/31/31 [5 + 6 con 4 iv]


702.pngDedenne - Timida - Raccolta - 31/XX/31/31/31/31 [6 con 4 iv]


633.pngDeino - Modesta - Tuttafretta - 31/XX/31/31/31/31 [1 con 4 iv]


147.pngDratini - Allegra - Pelledura - 31/31/31/XX/31/31 [6 con 4 iv]


529.pngDrilbur - Decisa - Rompiforma - 31/31/31/XX/31/31 [1 + 5 con 4 iv]


309.pngElectrike - Modesta - Parafulmine - 31/XX/31/31/31/31 [2 con 4 iv]


677.pngEspurr - Sicura - Mente Locale - 31/XX/31/31/31/31 [1 con 4 iv]


653.pngFennekin - Timida - Aiutofuoco - 31/XX/31/31/31/31 - mu: desiderio ipnosi [2 con 4 iv]


597.pngFerroseed - Placida - Spineferrate - 31/31/31/XX/31/0 - mu: parassiseme levitoroccia punte [1 + 2 con 4 iv] 2 da parte


669_blu.pngFlabébé Azzurro - Calma - Fiorvelo - 31/XX/31/31/31/31 [3 con 4 iv]


676.pngFurfrou - Scaltra - Foltopelo - 31/31/31/XX/31/31 [1 + 5 con 4 iv]


092.pngGastly - Modesta - Levitazione - 31/XX/31/31/31/31 [2 con 4 iv]


443.pngGible - Ingenua - Cartavetro - 31/31/31/XX/31/31 [1 con 4 iv]


207.pngGligar - allegra - immunità  - 31/31/31/xx/31/31 [1 con 4 iv]


694.pngHelioptile  - Timida - Pellearsa - 31/XX/31/31/31/31 [6 con 4 iv]


228.pngHoundour  timido Fuocardore - 31/xx/31/31/31/31 [1 + 6 con 4 iv]


686.pngInkay - Decisa - Inversione - 31/31/31/XX/31/31 [5 con 4 iv]


115.pngKangaskhan - Decisa - Nervisaldi - 31/31/31/XX/31/31 [1 con 4 iv]


066.pngMachop allegro nullodifesa 4 iv mu: gelopugno + tuonopugno + fuocopugno + pugnoscarica [6]


183.pngMarill - Decisa - Macroforza - 31/31/31/XX/31/31 - mu: acquagetto panciamburo [4 con 4 iv]


303.pngMawile - Decisa - Prepotenza - 31/31/31/XX/31/31 - mu: rogodenti [2 con 4 iv]


619.pngMienfoo - Allegra - Rigenergia - 31/31/31/XX/31/31 [1 + 5 con 4 iv]


714.pngNoibat - Timida - Intrapasso - 31/XX/31/31/31/31 - mu: rapidscambio [6 con 4 iv]


674.pngPancham - Allegra - Ferropugno - 31/31/31/XX/31/31 [6 con 4 iv]


479.pngRotom - Timida - Levitazione - 31/XX/31/31/31/31 [2 con 4 iv] 1 da parte


664.pngScatterbug Marino timido 5 iv insettocchi 31/xx/31/31/31/31 [3 + 6 con 4 iv]


664.pngScatterbug Pluviale timido insettocchi 5 iv 31/xx/31/31/31/31 [7 + 10 con 4 iv]


123.pngScyther Decisa - Tecnico - 31/31/31/XX/31/31 [4 con 4 iv]


227.pngSkarmory - Scaltra - Vigore - 31/31/31/XX/31/31 - mu: turbine baldeali [4 con 4 iv]


672.pngSkiddo - Cauta - Mangiaerba - 31/31/31/XX/31/31 [6 con 4 iv]


690.pngSkrelp - Modesta - Velenopunto - 31/XX/31/31/31/31 [2 + 5 con 4 iv]


079.pngSlowpoke - Sicura - Rigenergia - 31/XX/31/31/31/31 [5 con 4 iv]


696.pngTyrunt - Allegra - Ferromascella - 31/31/31/XX/31/31 - mu: dragodanza gelodenti rogodenti fulmindenti [2 con 4 iv]


 


 


 


 


se vi interessa altro che non vedete scritto qui, potrei anche breedarvelo. la lista completa la trovate qui


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37925-mercatino-master-foskia-presents-4-5-ivshinyvivillon/


solo 1 cosa: RISPONDETE QUI E NON IN QUELLA DISCUSSIONE!!!


 


ps: non pretendo feed o like. metteteli solo se volete voi ;D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbe scatterbug marino ma n ho carte pokemon :/

procuratele da qualcuno xD

fattele dare da qualche amico lol

Io invece le carte le ho tutte ma non mi servono quelli che offri

cosa ti serve?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che le carte che ho in maggior numero sono le stellina e è sono brillanti e ho anche molte delle comuni che ti servono ... Ho bisogno di shiny di 6 conpetitivi ... È le carte sono della prima serie hanno anche un valore affettivo e non sono semplicissime da trovare alcune

Cioè sono delle prime serie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che le carte che ho in maggior numero sono le stellina e è sono brillanti e ho anche molte delle comuni che ti servono ... Ho bisogno di shiny di 6 conpetitivi ... È le carte sono della prima serie hanno anche un valore affettivo e non sono semplicissime da trovare alcune

Cioè sono delle prime serie

shiny 6 iv competitivi è fuori discussione. posso darti abbastanza pkmn di questi o altri dal mio mercatino o evento d vecchie generazioni (o alcuni shiny da banca)

e nn so se hai notato che cerco solo rare lol (e 3 sole non comuni). hanno solo valore affettivo

se vuoi qualcosa specifica pure

Forse frugando un po' in casa ne trovo qualcuna

certo nn c'è fretta ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene allora comprale una ad una su Ebay se è fuori discussione dato che non hanno solo un valore affettivo ma anche monetario e spendi dai 3€ in su x ogni carta ....ciao

E comunque x comuni i te devo non brillanti ma stelline lo stesso

Intendevo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e poi come dovrei mandartele?

in una busta e la spedisci in posta ;D

però prima ci accordiamo per bene naturalmente

 

Va bene allora comprale una ad una su Ebay se è fuori discussione dato che non hanno solo un valore affettivo ma anche monetario e spendi dai 3€ in su x ogni carta ....ciao

whaaaaaat? 1.50 per foil e 1 per rare semplici non di piu (se noti ho anche una discussione dove le compro in firma). se vuoi pokemon cheat chiedili ad altri (kalos born). i miei sn tutti regolari e breedati a mano

qualcosa mi dice che hanno taaaaaaaaaaaaanto valore affettivo se le valuti così

 

ho qualche 5-6 iv shiny kb (probabilmente cheat come tutti quelli che girano) ma li valuto tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si comunque non tutte costano cm hai detto e lo dico x esperienza personale xk fino sub mese fa le creavo x finire le vecchie serie cm quelle che cerchi tu infatti quelle che chiedi le ho quasi tutte ... E x esperienza ti dico anche che se becchi aste e basta xk a volta la carta che cerchi c'è solo in aste possono salire anche a molto di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si comunque non tutte costano cm hai detto e lo dico x esperienza personale xk fino sub mese fa le creavo x finire le vecchie serie cm quelle che cerchi tu infatti quelle che chiedi le ho quasi tutte ... E x esperienza ti dico anche che se becchi aste e basta xk a volta la carta che cerchi c'è solo in aste possono salire anche a molto di più

e infatti non le compri così le carte ma chiedendo alla gente sui forum. così spendi troppo

cmq se sei interessato bene, altrimenti basta ot

se vuoi kb shiny ne ho davvero pochi come ti ho detto e li valuto molto (es fennekin, froakie, aegislash, dusclops...)

mi sa che dovrò breedarmelo da solo non ho carte rare di sicuro

come vuoi. se ne troci qualcuna io sn qui ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a cercare gyarados shiny di neo revolution minimo la trovi da 8 in su ... E sono rare da trovare anche entei raikou suicune e ho oh sempre stessa collezione

ho oh me lo danno a 1€ probabilmente (e un altro utente me lo da a 75c ma è un po rovinato), stessa cosa raikou

ovviamente gli shining li valuto 5€, parlavo di rare normali

Va bhe comunque cn vuoi se nn le trovi e hai bisogno sono qui

e io ti ripeto per la terza volta che ho shiny kb ma che li do via per tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ho già  detto cosa mi serve ... Hai detto che non ci pensi nemmeno quindi niente tanto le trovi a 1€ ... Buona giornata

beh xk trattavi le carte come se avessero valori assurdi

cmq ok buona giornata

 

Va bhe comunque cn vuoi se nn le trovi e hai bisogno sono qui

 

Va bene buon x te se vuoi sai dove trovarmi ciao ciao :)

giusto per citare 2 mex tuoi dove dicevi l'esatto contrario...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si infatti io sono qui se cambi idea ma x quello che ho chiesto io non x quello che vuoi darmi tu quindi non ho detto proprio il contrario di niente ... Xk x quello che mi hai offerto non mi interessa tutto qui ... E comunque le tratto così le carte xk ci ho messo tanto a trovarle e non voglio darle via x niente .... Detto questo te lo ripeto se nn trovi niente e cambi idea su quello che ho chiesto IO benissimo sai dove sono

Non prenderla un modo antipatico però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si infatti io sono qui se cambi idea ma x quello che ho chiesto io non x quello che vuoi darmi tu quindi non ho detto proprio il contrario di niente ... Xk x quello che mi hai offerto non mi interessa tutto qui ... E comunque le tratto così le carte xk ci ho messo tanto a trovarle e non voglio darle via x niente .... Detto questo te lo ripeto se nn trovi niente e cambi idea su quello che ho chiesto IO benissimo sai dove sono

Non prenderla un modo antipatico però

 

ti rispondo con un quote mio

 

erano esempi. se mi dici chi ti serve magari li ho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bhe guarda lascia stare allora tanto se devi continuare a ripubblicare miei e tuoi messaggi ... Ciao

era solo x risponderti che basta che mi dici chi ti serve e vedo se ce l'ho .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E non puoi dirlo così allora ...comunque un tyrunt shiny flawless,e shiny honedge flawless o comunque vanno bene le evoluzioni

tyrunt non ce l'ho

ho aegislash shiny deciso 5 o 6 iv ora nn ricordo di preciso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...