Guest Pr3d4tor Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Offro caramelle rare in abbondanza,master ball in abbondanza,tutte le pietre evolutive,tutti gli strumenti per far evolvere e pokemon con gli scambi,tutte le mega pietre pure quelle esclusive di x e y e tutti gli strumenti della villa lotta anche la capsula abilità che ne ho tantissime.Cerco competitivi 5-6iv KB,in cambio di ogni scambio tra pokemon offrirò qualcosa on omaggio tra queste cose che vi ho elencato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Hai l'acrion replay x offrire tutto ciò x forza giusto ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 No non la ho non è neanche uscita in Italia solo che sdoppiavo sempre gli strumenti visto che ho 2 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 A ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Mi sono dimenticato di dire che offro pure avanzi e fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ancora? Abbiamo già commentato nell'altra discussione, se cloni allora offri un altro servizio ma se chiedi pokemon di quel tipo per degli strumenti ci credi proprio dei fessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ancora? Abbiamo già commentato nell'altra discussione, se cloni allora offri un altro servizio ma se chiedi pokemon di quel tipo per degli strumenti ci credi proprio dei fessi.Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ho modificato visto che nessuno accetta cerco solo competitivi 5-6iv KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.