Hagane Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ragazzi c'è qualcuno disposto a darmi una mano per far evolvere un Feebas per poi restituirmelo?Magari potreste anche dirmi che tipo di safari possiedo perchè ho comprato da poco il gioco e non ho amici in lista...grazie! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Se vuoi ho tempo :v (ho un safari fuoco, per la lista ti basta leggere sotto il mio nick) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Se vuoi ho tempo :v (ho un safari fuoco, per la lista ti basta leggere sotto il mio nick) Ok ti ringrazio, adesso ti aggiungo e facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Bien, aspetto che mi appaia il tuo Mii e avvio il gioco (che sennò poi mi da casini à§-à§)edit:visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Bien, aspetto che mi appaia il tuo Mii e avvio il gioco (che sennò poi mi da casini à§-à§) edit:visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 No problem! Hai un safari acqua con Wartortle, Bibarel e Poliwhirl :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 No problem! Hai un safari acqua con Wartortle, Bibarel e Poliwhirl :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Di nulla!Se poi ti interessa avere qualche safari in particolare puoi dare un occhio qui (e volendo puoi aggiungerti alla lista degli acqua), manda un messaggio privato all'utente e incrocia le dita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.