J-Link Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Andate nel link sottostante e votate il pokemon con cui vorreste fare amicizia nel dream world:http://www.pokemon.com/it/vote/#/about Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Non so chi votare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io ho votato Blissey! È troppo bello *ç* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ho votato Electrivre l'evoluzione di Elettrabuzz è una figata sto pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Mmmm... sceglierò Charizard che è il mio pokemon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Mantine XD Molto probabilmente il Pokémon più votato sarà rilasciato come evento con la sua abilità segreta sul Dream World Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Boh, pare che il mio pc non vada molto d' accordo con il sito di pokemon, visto che mi annulla il login a ogni secondo, a volte non mi logga, è lento, non mi conta i record nei minigiochi e non mi salva i dati. A quanto pare non mi fa neanche votare, bene... comunque penso che avrei detto Articuno, che è il pokemon più utile tra i miei preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 o_ò Vorrei sapere come riuscite a votare ci sono oltre 400 Pokémon, com'è possibile riuscire a votarne uno solo? D:Purtroppo adesso non ne sono proprio capace; sarei tentata, per preferenza, a votare per Cherrim o Manaphy, ma mi pare assolutamente inutile: sono entrambi Pokémon che ho e i quali sono privi di un'abilità DW Poi sento che tra quelli maggiormente votati ci saranno Pokémon come Arceus o Mew °_°' beh, diciamo quindi che per ora mi astengo da una precisa scelta u_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watteo Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Ho votato Celebi, lo adoro! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 io ho votato deoxys, ma giusto perchè, al momento, è il pokemon più raro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Io ho votato per Articuno.....lo vorrei avere in squadra già adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 A cosa serve votare pokemon che non hanno abilità dw? io ho votato suicune, che ha assorbiacqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Io ho votato Breloom il Tecnico! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Quoto al 100% a Cherrim93, non so proprio a chi scegliere! :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 ho votato blissey ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Se non sapete chi votare pensate a Pokèmon che nel battling competitivo servirebbero molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 ho votato ditto,la sua abilità è molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 ho votato ditto,la sua abilità è molto interessanteche abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 L'abilità nascosta di Ditto si chiama Sosia, in pratica funziona come la mossa Trasformazione solo che:1- Non perdi un turno per usarla, dato che DItto si trasforma automaticamente appena scende in campo.2- Copi anche l'eventuale aumento/diminuzione delle statistiche del pokémon avversario, ad esempio se ha usato Dragodanza prenderai anche il bonus in Attacco e VelocitàPerò non copi i PS, rimarranno sempre quelli di Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kame Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 io sceglierei snivy per la sua fantastica abilita ma peccato che nn ce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biki Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 io ho votato deoxys, ma giusto perchè, al momento, è il pokemon più raro... anche io ho fatto lo stesso ragionamento, di votare un pokèmon non facilmente ottenibile e avevo pensato proprio a deoxys.. non l'ho ancora fatto peròcomunque dove si possono vedere le abilità DW dei pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Votato l'unico Pokemon che non sono mai riuscito ad ottenere in nessuna versione: Deoxys.Spero tanto di riceverlo nel Dream World. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 io ho votato lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Io ho votato Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Domanda fuori tema. Se Ditto nel Breeding fa da femmina (nel senso che se Breedo Ditto e Bronzor Dream World, quello che nasce non avrà mai l'abilità Dream World) quindi qualsiasi Pokèmon Breedato con Ditto Dream World potrebbe avere la sua rispettiva abilità Nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.