Vai al commento


[RISOLTO]Sondaggio Nintendo!


Post raccomandati

Domanda fuori tema. Se Ditto nel Breeding fa da femmina (nel senso che se Breedo Ditto e Bronzor Dream World, quello che nasce non avrà mai l'abilità Dream World) quindi qualsiasi Pokèmon Breedato con Ditto Dream World potrebbe avere la sua rispettiva abilità Nascosta?

no, non si può fare, altrimenti avremmo già tutti i pokémon con l'abilità nascosta (eccetto i leggendari), mentre la Nintendo vuole rilasciarli attraverso il Dream World un po' per volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho votato per Deoxys, anche se avrei preferito Jirachi, dato che non è mai stato distribuito come evento su un gioco, però so già che nessuno lo voterà -.- quindi ho optato per il secondo più raro al momento per chi non possiede Ranger 1,2 o 3 e che immagino voteranno in molti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, non si può fare, altrimenti avremmo già tutti i pokémon con l'abilità nascosta (eccetto i leggendari), mentre la Nintendo vuole rilasciarli attraverso il Dream World un po' per volta

Peccato, sarebbe stato bellissimo XD Però questo vuol dire che non potrò mai Breedare un Pokémon senza sesso con l'abilità Dream World

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...