Last Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Impossibile votare con un numero così elevato di Pokèmon. Se mi chiedessero di scegliere tra Pokèmon1, Pokèmon2 e Pokèmon3 sarebbe diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Domanda fuori tema. Se Ditto nel Breeding fa da femmina (nel senso che se Breedo Ditto e Bronzor Dream World, quello che nasce non avrà mai l'abilità Dream World) quindi qualsiasi Pokèmon Breedato con Ditto Dream World potrebbe avere la sua rispettiva abilità Nascosta?no, non si può fare, altrimenti avremmo già tutti i pokémon con l'abilità nascosta (eccetto i leggendari), mentre la Nintendo vuole rilasciarli attraverso il Dream World un po' per volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Tradisco Marowak e voto Dragonite =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Anche io ho votato per Deoxys, anche se avrei preferito Jirachi, dato che non è mai stato distribuito come evento su un gioco, però so già che nessuno lo voterà -.- quindi ho optato per il secondo più raro al momento per chi non possiede Ranger 1,2 o 3 e che immagino voteranno in molti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 no, non si può fare, altrimenti avremmo già tutti i pokémon con l'abilità nascosta (eccetto i leggendari), mentre la Nintendo vuole rilasciarli attraverso il Dream World un po' per voltaPeccato, sarebbe stato bellissimo XD Però questo vuol dire che non potrò mai Breedare un Pokémon senza sesso con l'abilità Dream World Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Anch'io sono molto ideciso, ma penso che sceglierò Deoxys o Rayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Spiegatemi cosa serve votare tutti 'sti leggendari che sono sicuramente meno rari dei pokémon con abilità DW ...PSE...Sì,Anche Deoxys! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Ho votato mewtwo. Non votate pokemon trovabili nel gioco ma quelli non, almeno non bisogna trasferirli da quelli precedenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Esiste una news in cui parlo di questo, ClickChiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.