Emry Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Esiste un modo per risolvere i continui crash che avvengono durante una lotta online?Non riesco MAI (non scherzo .-. ne avrò concluse al 100% solo una decina) a finire una lotta che mi cade la connessione del 3ds a me oppure all'avversario (magari sono loro che tolgono il wifi quando perdono lol) e la voglia di sbattere il 3ds per terra aumenta sempre di più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Sarà perché hai Alice? Succede anche a me, sempre, dopo circa 20 minuti la connessione cade. Io ho risolto connettendomi al cellulare, che fa da hotspot, così facendo non è più caduta. Altrimenti prova a guardare un po' qui e vedi se può esserti d'aiuto http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49431-guida-risolvere-i-problemi-di-crash-dovuti-ad-alice/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Dannata alice adsl!!! A me cade dopo 7/8 minuti dall'inizio della lotta .-. Ora leggo, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Mi pare sia un problema di compatibilità . Comunque prego :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ho finalmente vinto una lotta da 10 minuti e passa ♥ Grazie 1000 ancora!Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Felice che tu abbia risolto ! Non c'è di che comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.