Piero00 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Alakazam è da sempre uno dei miei pokemon preferiti,ma detto sinceramente non regge una mazza..voi come lo usate? riuscite a farlo sopravvivere a più di un attacco xD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cuky97 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 alakazam è uno sweeper, è fatto per attaccare per primo e distruggere in un colpo, infatti le sue difese basse lo fanno andare KO subito, è molto raro che regga più di un attacco (a volte neanche quello)Comunque io lo uso come special sweeper così: Alakazam @Alakazamite/Life Orb (se non vuoi la mega) TimidoIVs: 31/x/31/31/31/31-Psichico-Geloraggio-Palla Ombra-Focalcolpo(per i Buio)/Psicoshock(per i wall speciali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Si può usare anche con la megaevoluzione, ma l'unica cosa che lo rende migliore di quello con Focalnastro è poterlo chiamare Floating Jew honestly.XD oddio!!! Ho riso mezz'ora!!!Comuque il set di Talprone è lo stesso che usavo io in un Sand Team in BW ed è davvero molto buono; Zam ha una ottima movepool che ti permette di mettergli un sacco di opzioni in base al team in cui gioca^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 No ragà non scherziamo, la mega di Alakazam è lammerda, l'unico modo per renderlo al meglio è Life Orb-Magic Guard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Nel mio team è presente un Alakazam e per almeno 3 turni mi regge Abilità : MagiscudoNatura: ModestaStrumento: AlakazamiteMosse: Raggioscossa(poi ti spiego) - Magibrillio(per tipi Buio) - Psichico(Stab) - Energipalla(per scassoni come Quagsire .-.)Allora, con queste mosse è ben chiaro che con di fronte un Ferrothorn non ho alcuna chance di farcela, e purtroppo ciò è dovuto al fatto che sono stato incapace di breedarlo con Introforza Fuoco allora ho messo Raggioscossa... Ovviamente devo sempre ritirarlo quando c'è un Ferrothorn, ma Raggioscossa ho realizzato che mi permette di aumentare ulteriormente l'attacco speciale di Alakazam (se me la manda buona) mandandolo in campo contro pokemon che sicuramente verrano ritirati dall' allenatore.... alakazam è uno sweeper, è fatto per attaccare per primo e distruggere in un colpo, infatti le sue difese basse lo fanno andare KO subito, è molto raro che regga più di un attacco (a volte neanche quello)Comunque io lo uso come special sweeper così: Alakazam @Alakazamite/Life Orb (se non vuoi la mega) TimidoIVs: 31/x/31/31/31/31-Psichico-Geloraggio-Palla Ombra-Focalcolpo(per i Buio)/Psicoshock(per i wall speciali)Sei sicuro di Geloraggio..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 wow quante risposte grazie di tutto terrò presente tutti i vostri consigli Una sola cosa : Si può usare anche con la megaevoluzione, ma l'unica cosa che lo rende migliore di quello con Focalnastro è poterlo chiamare Floating Jew honestly.non ho capito cosa vuoi dire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Nel mio team è presente un Alakazam e per almeno 3 turni mi regge Abilità : MagiscudoNatura: ModestaStrumento: AlakazamiteMosse: Raggioscossa(poi ti spiego) - Magibrillio(per tipi Buio) - Psichico(Stab) - Energipalla(per scassoni come Quagsire .-.)Allora, con queste mosse è ben chiaro che con di fronte un Ferrothorn non ho alcuna chance di farcela, e purtroppo ciò è dovuto al fatto che sono stato incapace di breedarlo con Introforza Fuoco allora ho messo Raggioscossa... Ovviamente devo sempre ritirarlo quando c'è un Ferrothorn, ma Raggioscossa ho realizzato che mi permette di aumentare ulteriormente l'attacco speciale di Alakazam (se me la manda buona) mandandolo in campo contro pokemon che sicuramente verrano ritirati dall' allenatore.... Sei sicuro di Geloraggio..? Ferrothorn è debole a lotta, hai provato a metterci focalcolpo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ferrothorn è debole a lotta, hai provato a metterci focalcolpo? Il problema è che quella mossa è abbastanza inaffidabile e non la uso molto, ma posso provarci... Mal che vada poi la ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Eh lo so, la precisione non è il massimo :S solo 70. Però meglio di niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Come da titolo mi servirebbe un moveset x il mio megaalakazam. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Se proprio vuoi sapere la mia opinione, ti posso assicurare che mega alakazam non serve a un fico secco, primadittutto perchè, al contrario delle altre megaevo (se non hanno sbagliato a scrivere) le sue statistiche salgono di 90 e non di 100...Poi, ma più importante, perchè è impossibile che faccia fuori tutti e sei i pokemon avversari con una sola mossa, e ciò è un grande problema: ho testato che muore, al livello 56, con un coleomorso di un galvantula al 30! Ok, tu hai chiesto megaalakazam, ma io, per consigliarti un pokemon veramente ok,che ho e che uso spesso e volentieri, te ne consiglio uno così:Alakazam@focalnastrosincronismo252SAtk/252speed/4pspsichicopallaombramagibrillioenergipallaCome ti ho già detto io lo uso cosi e mi va più che bene... Se vuoi dargli qualke modifica fai pure, ma ricordati che lo strumento deve essere solo il FOCALNASTRO! (45 punti base in difesa -_- ...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Alakazam>Mealakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Alakazam>MealakazamMega... Esatto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Se proprio vuoi sapere la mia opinione, ti posso assicurare che mega alakazam non serve a un fico secco, primadittutto perchè, al contrario delle altre megaevo (se non hanno sbagliato a scrivere) le sue statistiche salgono di 90 e non di 100...Poi, ma più importante, perchè è impossibile che faccia fuori tutti e sei i pokemon avversari con una sola mossa, e ciò è un grande problema: ho testato che muore, al livello 56, con un coleomorso di un galvantula al 30! Ok, tu hai chiesto megaalakazam, ma io, per consigliarti un pokemon veramente ok,che ho e che uso spesso e volentieri, te ne consiglio uno così:Alakazam@focalnastrosincronismo252SAtk/252speed/4pspsichicopallaombramagibrillioenergipallaCome ti ho già detto io lo uso cosi e mi va più che bene... Se vuoi dargli qualke modifica fai pure, ma ricordati che lo strumento deve essere solo il FOCALNASTRO! (45 punti base in difesa -_- ...) Sincronismo? Perchè? Molto meglio magic guard (magicscudo).Non prendi danno dalle entry hazard né da grandine o tempesta di sabbia, che altrimenti renderebbero inutile il focalnastro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 É vero, ma e utile anche sincronismo perché swicchando il pokemon che vogliono attaccare con tossina etc rimando la "malattia" e poi con il mio blossey risolvo tutto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 É vero, ma e utile anche sincronismo perché swicchando il pokemon che vogliono attaccare con tossina etc rimando la "malattia" e poi con il mio blossey risolvo tutto....Con Magicscudo non subisci danni da avvelenamento o da scottatura, facendo perdere un turno all'avversario (che ti scotta/avvelena per nulla) e guadagnandone uno tu (non sei costretto a switchare con "blossey" per curare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ahahah scusa per "blossey"XDcmq si, forse hai ragione... Mi sa proprio che dovró rifarlo...:-C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Chi mi consiglia il miglior set per alakazam? Preferirei in italiano, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 *coff coff* Alakazam @ FocalnastroAbilità : MagiscudoEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPNatura Timida- Magibrillio / Introforza Ghiaccio / Introforza Fuoco / Energipalla- Psicoshock / Psichico- Focalcolpo- Palla Ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Grazie mille non sapevo di quella discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.