Vai al commento

Dubbi

~Chari

Post raccomandati

Non so se è la sezione giusta però posto lo stesso :P

Ho qualche dubbio riguardante i pokèmon cheat,cioè i pokèmon ottenuti tramite action replay o simili,quindi vi pongo queste domande,ringrazio anticipamente chi sarà  in grado di rispondermi:

1-I pokèmon che vengono catturati sugli emulatori(es r4),quindi non sul gioco originale,si possono considerare originali?

2-I pokèmon nati da uova create con almeno un genitore ottenuto tramite trucchi è legit o cheat?

3-I pokèmon allenati tramite i trucchi(caramelle,moltiplicatori d'esperienza) sono comunque originali?

4-I pokèmon catturati tramite pokèball sbloccate tramite trucchi rimangono originali?

5-I pokèmon rubati agli allenatori con i trucchi sono cheat o legit?

Ok,alcune domande sono stupide ma meglio essere sicuri della risposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è la sezione giusta però posto lo stesso :P

Ho qualche dubbio riguardante i pokèmon cheat,cioè i pokèmon ottenuti tramite action replay o simili,quindi vi pongo queste domande,ringrazio anticipamente chi sarà  in grado di rispondermi:

1-I pokèmon che vengono catturati sugli emulatori(es r4),quindi non sul gioco originale,si possono considerare originali?

2-I pokèmon nati da uova create con almeno un genitore ottenuto tramite trucchi è legit o cheat?

3-I pokèmon allenati tramite i trucchi(caramelle,moltiplicatori d'esperienza) sono comunque originali?

4-I pokèmon catturati tramite pokèball sbloccate tramite trucchi rimangono originali?

5-I pokèmon rubati agli allenatori con i trucchi sono cheat o legit?

Ok,alcune domande sono stupide ma meglio essere sicuri della risposta

La sezione è giusta, per quanto riguarda le domande non ne sono proprio sicuro, ma è meglio non usarli molto i trucchi.

5 Cheat, ma non so come te li riconosce il gioco

4 Credo di si

3 Si, ma non si dovrebbe fare

2 Credo che non siano legali

1 Il gioco li registra normali

Dovrebbero essere letti legit dal gioco, ma i trucchi non si dovrebbero usare soprattutto perchè rovinano il gioco.(anche per altri motivi che non sto qui ad elencare)

Link al commento

1) Legit

2) Legit

3) Legit

4) Cheat

5) Cheat

Io per legit intendo un Pokémon accettato alla GTS.

Ultimamente sto tentanto di ottenere Pokémon creati usando alcuni trucchi o presi su flashcard, modificati tramite programmi etc e per ora quelli che ho provato a mettere in GTS hanno ottenuto i risultati che ho scritto sopra ^^

Link al commento

grazie

comunque per pokèmonmaster98 lo so che i trucchi rovnano il gioco per vari motivi però in passato mi è capitato di usarli quindi volevo ben sapere come considerare quelli in questione

allora butterò via tutte le mie ball gratis per non rischiare .-.

Link al commento

grazie

comunque per pokèmonmaster98 lo so che i trucchi rovnano il gioco per vari motivi però in passato mi è capitato di usarli quindi volevo ben sapere come considerare quelli in questione

allora butterò via tutte le mie ball gratis per non rischiare .-.

Bè se hai le ball gratis nella borsa non penso che succeda qualcosa ma il cheat che ti distrugge il gioco è il WTW (attraversare muri) e io quando lo attivavo mi si bloccava sempre a Pratopoli e poi quando giocavo normalmente schicciando determinati tasti il personaggio volava come i fantasmi dell' antico chateau o il pers. volava sopra lo schermo etc.

Link al commento

1. Il gioco non legit, comunque i pokèmon catturati in esso è come se siano catturati su una normale cassetina, quindi sono legit 100%.

2. Anche se venissero usati entrambi genitori cheat sono legit, però essendo onesti non sono propriamente legit, ho letto che in alcune leghe non vengono accettati, ma per riconoscerli l'unico modo è essere onesti e ammettere che sono stati uovati da pokèmon cheat, altrimenti non c'è modo per capirlo..

3. A quanto ne so, il pokèmon è da definirsi cheat, se vengono modificati dei valori fissi, quali Abilità , IV, se è shiny, Sesso e Natura. Per il livello ininfluente se sia allenato cheat o no.

4. Teoricamente indipendentemente da quale pokèball si usa il pokèmon resta legit in quanto non viene modificato il pokèmon, ovviamente non so se viene riconosciuto comunque se usi un pregioball, in quanto non è reperibile in nessun modo nel gioco, per quello bisognerebbe provare...

5. I pokèmon rubati sono assolutamente Cheat

Cmq il modo più semplice per verificare se i tuoi pokèmon sono Legit, basta provare a metterli in GTS o a fare un abbinamento a caso, se vengono accettati, allora sono Legit.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...