Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 sarei disposto, ma ti avviso che francy arkimede mi ha fatto notare che potrebbe non essere legit. lo vuoi comunque ? ha la mossa giusta e tutto il resto, ma non so perchè probabilmente non è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 si si ho letto che forse non è legit ma mi và bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 allora ok facciamo subito così lottiamo anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ok arrivo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ci sono capo! quando vuoi possiamo fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 arrivo on alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ok io sono già on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 nome in game? alex! thanksss Neme, gran servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ciao Nemesis. Hai un Charmander deciso 5 iv no attacco speciale con dragodanza e fuocopugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ciao Nemesis. Hai un Charmander deciso 5 iv no attacco speciale con dragodanza e fuocopugno? Ciao alkemico se vuoi te lo posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ooook cosa vorresti in cambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 cosa puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ho un solo shiny (Charizard), abomasnowite, ampharosite, areodactylite e venusaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 mmm sono tutte cose che non cerco purtroppo a meno che non scambi charizard ma deve essere di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Si è kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ah ok quindi lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 il problema è che charmander non impara fuocopugno come mossa uovo.. cioè io non vedo come farglielo imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Non fa nulla, va bene senza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ok quindi cosa vuoi per charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Un charmander deciso 5 iv senza atkspe maschio con dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ok ti mando un mp appena è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.