Vai al commento



[OFFRO] Qualsiasi Pokémon Flawless + Servizio Clonazione


IcyWind

Post raccomandati

ciao nemesis, a me servirebbero un gyarados 6 iv deciso arroganza set gelodenti terremoto idrondata dragodanza e un arcanine 6 iv allegro con prepotenza zuffa, fuococarica sprizzalampo, extrarapido.. Cosa ti posso dare in scambio? :)

 

ciao alexander purtroppo per i 6 iv è un pò più difficile la storia perchè va molto a fortuna ma ci posso provare. se non ci riesco possono andare bene 5 con le iv che mi dici tu?

Purtroppo la gts ha chiuso quindi dovrei farti un magikarp e un growlithe con quelle caratteristiche ma se vuoi posso anche evsarli e farli salire di qualche livello (almeno fino al 25), però mi servirebbero le evs che vuoi dargli. Se proprio vuoi un gyarados e un arcanine posso farli ma mi tocca chiederti di più. Vedi tu insomma e fammi sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao alexander purtroppo per i 6 iv è un pò più difficile la storia perchè va molto a fortuna ma ci posso provare. se non ci riesco possono andare bene 5 con le iv che mi dici tu?

Purtroppo la gts ha chiuso quindi dovrei farti un magikarp e un growlithe con quelle caratteristiche ma se vuoi posso anche evsarli e farli salire di qualche livello (almeno fino al 25), però mi servirebbero le evs che vuoi dargli. Se proprio vuoi un gyarados e un arcanine posso farli ma mi tocca chiederti di più. Vedi tu insomma e fammi sapere :)

massi possono andare entrambi flaw senza iv's in attacco speciale, se mi riesci a evsare gyrados 252 attacco 128 velocità  128 ps, e arcanine 252 attacco 252 velocità  e 4 ps..non preoccuparti dimmi cosa vorresti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

massi possono andare entrambi flaw senza iv's in attacco speciale, se mi riesci a evsare gyrados 252 attacco 128 velocità  128 ps, e arcanine 252 attacco 252 velocità  e 4 ps..non preoccuparti dimmi cosa vorresti :)

 

 

certo che ci riesco a evsarli e a dargli quelle mosse :) comunque da chiedere non ho nulla in particolare hai qualche shiny flawless (anche clonato mi và  benissimo) oppure qualche shiny non competitivo che mi manca :) comunque offrimi qualcosa tu :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo che ci riesco a evsarli e a dargli quelle mosse :) comunque da chiedere non ho nulla in particolare hai qualche shiny flawless (anche clonato mi và  benissimo) oppure qualche shiny non competitivo che mi manca :) comunque offrimi qualcosa tu :)

può esserti utile un sylveon shiny flaw?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Offro qualsiasi pokémon KB con 5 iv con o senza abilità  nascosta.

 

 

In cambio chiedo: pokémon shiny KB (anche con IV random), Oggetti NON della villa lotta, Megapietre o PP.

 

 

Nelle richieste per i Kalos Born specificate sesso, IV, mosse uovo, natura e abilità .

A richiesta evso anche i pokemon  KB in quello che volete.

Naturalmente quando evso saliranno di livello nel caso imparassero mosse che volete tenere scrivetemelo.

 

 

Non chiedete pokémon con abilità  non ancora rilasciate ufficialmente (es. Snivy con Inversione), con mosse che non possono imparare o con abilità  che non possono avere.

 

Contattatemi qui o per MP se volete.

 

Non ho molto da offrirti se non le megapietre e qualche leggendario. Ti posso chidere un inutile Slowbro di natura Sicura con l'abilità  rigenergia e mosse riposo e russare, amnesia, idrovampata. Con iv possibilemnte al 31 o al massimo velocità  e attacco anche iv bassi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

può esserti utile un sylveon shiny flaw?

 

Non è di kalos vero? :D

 

Non ho molto da offrirti se non le megapietre e qualche leggendario. Ti posso chidere un inutile Slowbro di natura Sicura con l'abilità  rigenergia e mosse riposo e russare, amnesia, idrovampata. Con iv possibilemnte al 31 o al massimo velocità  e attacco anche iv bassi.

 

Se vuoi lo faccio 5 iv ma slowpoke non slowbro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao neme volevo chiederti se riesci a breedarmi un growlithe. lo vorrei scaltro con fuococarica e mattindoro, 5ivs tranne attacco speciale. se vuoi ho già  un growlithe con le eggmoves ma di natura decisa da darti per cominciare il breeding. in cambio offro ciò che ho nel mercatino, oppure puoi chiedermi altro :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao neme volevo chiederti se riesci a breedarmi un growlithe. lo vorrei scaltro con fuococarica e mattindoro, 5ivs tranne attacco speciale. se vuoi ho già  un growlithe con le eggmoves ma di natura decisa da darti per cominciare il breeding. in cambio offro ciò che ho nel mercatino, oppure puoi chiedermi altro :)

 

 

no problem per le mosse ho già  arcanine flaw :3 appena finisco gli altri mi metto a fare il tuo e quando è pronto ti faccio sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alexander9 gyarados e arcanine sono pronti purtroppo questa mattina un fulmine mi ha bruciato la presa telefonica e quindi non ho internet fino ad almeno lunedì sera se puoi aspettare lunedì mi faresti un grande favore..

Rubber mi puoi linkare il mercatino che sono da cellulare e non lo vedo? Comunque mi metto ora a fare growlithe ma per lo stesso motivo non posso scambiare almeno fino a lunedì.

Purtroppo ragazzi non ho una rete pubblica a cui attaccarmi quindi il servizio è momentaneamente sospeso ma chi già  mi aveva fatto la richiesta qui o tramite Mp verrà  soddisfatto. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente sono Online :) quindi per scambiare io ci sono ma prima delle otto e mezza e dopo le undici. 

Rubber ora guardo :)

Alexander dimmi tu quando ci sei :)

ciao neme, bentornato, ricordi la sfida ? quando ci sei me lo puoi dire ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...