IcyWind Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Li fai col pokecheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 no li breedo io quindi per adesso niente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Cerchi anche eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Cerchi anche eventi? Eventi delle altre generazioni li ho tutti se hai qualcosa di nuovo sarei interessato a tutto tranne a inkay UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Mi serve un Gligar 31/31/31/x/31/31 Abilità DWCerchi strumenti in particolare? natura scaltra, quasi dimenticavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 cerco bitorzolelmo o pokemon shiny kalos born iv random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Bitorzolelmo e cos'altro per il gligar? Il sesso non mi interessa tanto, ma se puoi dammelo maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 scusa ho visto ora il tuo messaggio comunque ti ho risposto in MP (sto scrivendo questo per uppare) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Forza Ragazzi chiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Aggiunto Servizio Clonazione e Shinyzazzione (si scrive così? .-.) dei pokemon che già avete UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 offro relicanth shiny kalos born cerco:scyther femminaTrait: TechnicianAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- scacciabruma- staffetta- come vuoi- come vuoi entro quando puoi farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 offro relicanth shiny kalos born cerco: scyther femmina Trait: Technician Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - scacciabruma - staffetta - come vuoi - come vuoi entro quando puoi farlo? Relicanth è Flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 no è solo shinyè solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Hai qualcos'altro che sia flawless? Naturalmente te lo do indietro. no è solo shinyè solo shiny ci sei? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ciao, io vorrei usufruire del servizio di clonazione Ti mando i dettagli dei pokemon via MPCosa accetti x un competitivo kalos Born shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Per caso hai disponibile da breedare un timburr con ferropugno flawless no atk sp deciso con mosse privazione gelopugno assorbipugno e pugnorapido? (Dimmi solo si o no, non sto richiedendo gia' il breeding)Se si', cosa cerchi al momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ciao, io vorrei usufruire del servizio di clonazione Ti mando i dettagli dei pokemon via MPCosa accetti x un competitivo kalos Born shiny??? parliamo in Mp Per caso hai disponibile da breedare un timburr con ferropugno flawless no atk sp deciso con mosse privazione gelopugno assorbipugno e pugnorapido? (Dimmi solo si o no, non sto richiedendo gia' il breeding)Se si', cosa cerchi al momento? privazione e gelopugno sono mosse tutor di B/N quindi non si può breedare un timbur così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Siccome fai qualsiasi pokemon pensavo che potessi farmelo lo stesso. Vabbe, con le altre due avresti la possibilita'? E cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.