DonCalisto91 Inviato 27 marzo, 2014 Inviato 27 marzo, 2014 Come da titolo, sto cercando un Hawlucha shiny flawless preferibilmente allegro (ma anche deciso andrebbe bene) con agiltecnica e possibilmente staffetta (anche se non dovesse averla non farebbe nulla).Offro in cambio due fra questi pokemon:- Bulbasaur calmo, abilità clorofilla, con gigassorbimento (5 IV, no attacco)- Froakie timodo, abilità mutatipo, con fielepunte (5 IV, no attacco)- Scyter deciso, abilità tecnico (5 IV, no attacco speciale)- Fletchiling deciso, abilità aliraffica, con ventoincoda (5 IV, no attacco speciale)- Feebas sicuro, abilità nuotovelox (5 IV, no attacco)- Chimchar allegro, abilità ferropugno, con tuonopugno, fuocopugno e bruciapelo (6 IV) Più uno fra questi shiny (ovviamente kalos born):-Poliwhirl-Buneary-Claucher-Mienfoo In alternativa, se i pokemon elencati non dovessero interessarvi, fate proposte. Se ho i genitori adatti e se me ne date il tempo, posso breedarvi gli esemplari che volete. Aspetto proposte
lucapokemon2000 Inviato 27 marzo, 2014 Inviato 27 marzo, 2014 guardo cosa ho io e ti faccio saperehawlucha allegra-M-agiltecnica ING 5iv questo è quello che ho nel mio mercatinoperò mi interessano solo due shiny che offri, buneary e mienfoo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.