DonCalisto91 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Come da titolo, sto cercando un Hawlucha shiny flawless preferibilmente allegro (ma anche deciso andrebbe bene) con agiltecnica e possibilmente staffetta (anche se non dovesse averla non farebbe nulla).Offro in cambio due fra questi pokemon:- Bulbasaur calmo, abilità clorofilla, con gigassorbimento (5 IV, no attacco)- Froakie timodo, abilità mutatipo, con fielepunte (5 IV, no attacco)- Scyter deciso, abilità tecnico (5 IV, no attacco speciale)- Fletchiling deciso, abilità aliraffica, con ventoincoda (5 IV, no attacco speciale)- Feebas sicuro, abilità nuotovelox (5 IV, no attacco)- Chimchar allegro, abilità ferropugno, con tuonopugno, fuocopugno e bruciapelo (6 IV) Più uno fra questi shiny (ovviamente kalos born):-Poliwhirl-Buneary-Claucher-Mienfoo In alternativa, se i pokemon elencati non dovessero interessarvi, fate proposte. Se ho i genitori adatti e se me ne date il tempo, posso breedarvi gli esemplari che volete. Aspetto proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 guardo cosa ho io e ti faccio saperehawlucha allegra-M-agiltecnica ING 5iv questo è quello che ho nel mio mercatinoperò mi interessano solo due shiny che offri, buneary e mienfoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.