Guest Banax Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 La bauli anche quest'anno farà l' uovo dei pokemon. La serie che ha appassionato bimbi e bimbe di tutto il mondo. 210 grammidi cioccolato superiore al latte e una DOPPIA SORPRESA in ogni uovo: una bustina di CARDS dell'ultimissima serie XY e un accessorio per portarle sempre con se!Ed ecco ha voi l' uovo in tema pokemon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 La bustina avrà 2 carte, ma vbb. :vComunque cercherò di farmelo regalare da mia nonna. Buhahha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 La bustina avrà 2 carte, ma vbb. :v Comunque cercherò di farmelo regalare da mia nonna. Buhahha. infatti va be io lo cercò nei negozi è melo farò comprate o dai miei genitori o da mia zia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Nooo, con le bustine noooo, ho visto l'offerta al supermercato. Vabbeh, non lo compro allora :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Nooo, con le bustine noooo, ho visto l'offerta al supermercato. Vabbeh, non lo compro allora :v. in quale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Awwww *w*Checcarino c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Devo prenderlo. *-* pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Io quasi sicuramente lo prenderò.Tanto dopo pasqua ne avanzano sempre un pò a basso prezzo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Non devo prenderlo.Ma fa pena c'è.ma è pokemonIo quasi sicuramente lo prenderò.Tanto dopo pasqua ne avanzano sempre un pò a basso prezzo ahahlol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Non lo prenderò, non perchè fa pena ma perchè preferisco avere uova di Pasqua normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 in quale??Credo vicino a milano, non saprei di preciso :c. Io quasi sicuramente lo prenderò.Tanto dopo pasqua ne avanzano sempre un pò a basso prezzo ahahAh si? Da me fanno prezzi bassi fino a pasqua, e dopo quella data non ci sono più prezzi bassi finché saranno finite le scorte, ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Sappiamo sappiamo! Abbiamo preso alcuni accordi con la Bauli per scrivere un articolo dedicato proprio all'uovo Pokémon di XY! Stay Tuned! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Le uova di Pasqua sono infantili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Sappiamo sappiamo! Abbiamo preso alcuni accordi con la Bauli per scrivere un articolo dedicato proprio all'uovo Pokémon di XY! Stay Tuned! Non ho capito, articolo? °A°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Che motivazione è? °-° alla cavolo Sappiamo sappiamo! Abbiamo preso alcuni accordi con la Bauli per scrivere un articolo dedicato proprio all'uovo Pokémon di XY! Stay Tuned! uhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Non ho capito, articolo? °A°" Una notizia dedicata La bustina avrà 2 carte, ma vbb. :vComunque cercherò di farmelo regalare da mia nonna. Buhahha. Da quanto abbiamo capito, le bustine sono complete, non sono promozionali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Una notizia dedicata Da quanto abbiamo capito, le bustine sono complete, non sono promozionali! 1 figo2 oddiu siii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Una notizia dedicata Ah ok, capito! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Avrò anche la mia età , ma cavolo, prenderó l'uovo dei Pokémon come feci l'anno scorso. Credetemi, a Pasqua divento un bimbo carino carino.(Non è vero, rimango sempre rompiscatole.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Addio ai bei tempi in cui nelle Uova di Pasqua dei Pokèmon si trovavano Peluche, Portachiavi e chissà cos'altro.Ora solo due carte, DUE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperToad64 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Lo prenderò assieme alle altre 999 uova che mi regaleranno. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Le uova di Pasqua sono infantiliNoooooooooo... Se non si è bambini almeno una volta all'anno come si fa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Le uova di Pasqua sono infantili Hai ragione, il cioccolato è proprio infantile. Addio ai bei tempi in cui nelle Uova di Pasqua dei Pokèmon si trovavano Peluche, Portachiavi e chissà cos'altro.Ora solo due carte, DUE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 ed io speravo che dentro ci fossero gadget unici e introvabili sono un pochino deluso sigh!! Con tutto quello che esce in Giappone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.