skullred Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Salve, sto cercando una nerapietra per far evolvere un mio pokèmon, so benissimo che una si trova alla grotta climax e l'altra la da una recluta del team flame dopo la fine del gioco, ma sfortunatamente mi trovo molto distante sia dalla grotta climax e sia dal completamente del gioco, e non posso aspettare tutto questo tempo. Alcuni mi hanno detto che la neropietra si vince sconfiggendo al super allenamento virtuale il pallone di aegislash e ci ho provato, ma vinco solamente un sacco e una gazzosa, quindi c'è qualcuno disposto a regalarmi una neropietra? Altrimenti mi potete spiegare meglio come vincerla tramite l'allenamento virtuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il greg Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Per vincerla tramite l'allenamento virtuale, devi semplicemente sconfiggere il palloncino di aegislash nel minor tempo possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Devi essere veloce, come ti è stato detto, devi vincere nel miglior tempo possibile, con un pizzico di fortuna la dovresti ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skullred Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 una domanda: ma le pietre che si vincono tramite gli allenamenti, sono infinite oppure si vincono una volta sola e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Dovrebbero essere infinite, io c'ho vinto due Pietrebrillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skullred Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ok peretto, dopo un ora di tentativi sono riuscito finalmente ad ottenere la neropietra, problema risolto :=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Aggiungo: per vincerla devi metterci meno tempo del tempo indicativo riportato (abbastanza per vincere la medaglietta, per intenderci), tuttavia se anche riesci a farcela in quel tempo non è detto che la ottieni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.