Trallo43 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Tipo di lavoro: firmaDimensioni: da firma quindi credo abbastanza grandi.Soggetto: La famiglia evolutiva di swinub {swinub, piloswine, mamoswine} tutti insiemeAltre note: se possibile preferisco siano shiny. In posa pucciosa non inferociti lol. Sfondo nevoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ciao! Dovresti modificare il messaggio seguendo il regolamento di sezione, e oltre a seguire lo schema, devi mettere il tuo nick nel titolo (modifica>editor completo), grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ciao! Dovresti modificare il messaggio seguendo il regolamento di sezione, e oltre a seguire lo schema, devi mettere il tuo nick nel titolo (modifica>editor completo), grazie! ok grazie mille anche se in ritardo perché avevo lasciato perdere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ci ho provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ci ho provato.grazie mille mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.