francy arkimede Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Scambio la mia Mewtwoite X per la vostra Mewtwoite Y! Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Io ne ho una darti xo non mi serve la y se hai qualche shiny flawless anche se lo cloni va bene così mi fai solo un copia io posso anche aggiungerti qualcosa visto che solo x la mewtwoite x non è equo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Veramente sono interessato solo ad uno scambio diretto e basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ok va bene scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Di niente,proporre è lecito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Se cambiassi idea sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.