pasqubomber Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Offro:Bunnelby Honedge ClawitzerDelphoxSkrelpTyrantrumAzurillZoroark japDittoHippowdon jap LampentKinglerOctilleryCorsola LuvdiscOctilleryGyarados con la megapietra eventualmenteQwilfishUrsaring japAlomomolaCerco shiny di 6 5iv .... Ovviamente un vostro shiny di 6 5iv vale 2-3 pokemon dei miei kalos born altrimenti non sarebbe equo ... Vanno bene anche clonati grazie dell'attenzione Shiny di 6 generazione 5iv * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronMartcus Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Offro:BunnelbyHonedgeClawitzerDelphoxSkrelpTyrantrumAzurillZoroark japDittoHippowdon japLampentKinglerOctilleryCorsolaLuvdiscOctilleryGyarados con la megapietra eventualmenteQwilfishUrsaring japAlomomolaCerco shiny di 6 5iv .... Ovviamente un vostro shiny di 6 5iv vale 2-3 pokemon dei miei kalos born altrimenti non sarebbe equo ... Vanno bene anche clonati grazie dell'attenzioneShiny di 6 generazione 5iv *ti posso dare spheal con pokerus per honedgeè rarissimo il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 No non è rarissimo e ho già scritto cosa mi serve grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Psyduck shiny kb per bunnelby shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 No ho bisogno shiny di sesta generazione 5-6 iv .. L'ho specificato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Avrei goomy 6 ivs, talonflame 5 ivs no sp att e qualche vivillon shiny.Puoi mettere M/F accanto ai pokemon per capire di che genere sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Dimmi qui ti interessano e io ti dico come sono Quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 BunnelbyHonedgeClawitzerDelphoxSkrelpTyrantrum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Femmina MaschioMaschioFemminaMaschioMaschioVolendo ho anche un inkay con inversione shiny femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Per bunnelby-delphox-ikay posso darti una delle offerte (se vuoi puoi sostituire delphox con honedge o tyrantrum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Si ma non ho capito cosa mi dai Io voglio uno shiny flawless x quei 3 A ok ho visto mi serve goomy shiny 6iv xo posso scambiare domani sera xk stasera torno tardi e domani ho la partita torno x le 8 di sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X&Y Competitive Battle Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ti interessa un Froakie 4iv shiny con mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 No froakie ce l'ho già grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Io posso solo stasera, per l'orario accordiamoci in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Quanti shiny ti sono rimasti della sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Honedge clawitzer skrelp chespin fennekin tyrantrum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Una curiosità ma cerchi solo pokemon della sesta generazione competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 L'ho scritto anche sopra apposta si solo shiny di 6 generazione con 5-6 iv... Tu ne hai ??? Sei interessato ai miei pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Si honedge che cosa vuoi cambio Se ti interessa victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 E ho già scritto cosa mi serve se nn mi dici cosa hai come faccio... Cosa hai di quello che cerco??? No victini no ho scritto cosa mi serve non voglio altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Scusami non letto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ne hai ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Shiny ho solo greninja e espurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.