Talonflame87 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Può sembrare strano,ma a me piace molto,e quindi chi lo ha mi contatti,Cerco anche xerneas e yvelta!! ne voglio tantissimi! fatemi sapere in privata o qua sotto cosa volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ho due zygarde e due xearnas da dare ... Cerco shiny di 6 generazione 5-6 iv anche clonati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 io posso darti sia zygarde che xerneas,cerco shiny di kalos,ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Se vuoi manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Dicerto non do shiny 5iv shiny a meno che il zygarde e lo xerneas sono 5iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Hanno tutti 3iv ma te li davo tutti e 4 x 1 solo Che potresti clonare Me li hanno dati x scambi a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Hanno tutti 3iv ma te li davo tutti e 4 x 1 soloChe potresti clonareMe li hanno dati x scambi a meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Va bhe io ti ho fatto solo una proposta ... Non sei molto simpatico a rispondere così ma va bene ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BunnyeEyes Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io posso darti Zygarde, in cambio vorrei Articuno (se possibile con Nickname) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano Tattilo Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 io ho un Zygarde cerco altri leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Xerneas per charizardite x/y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io posso darti xerneas per un articuno catturato a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.