Guest francisco Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Cerco pokemon competitivi in particolare questi:-AZUMARILL-GLISCOR-KLEFKI-ESPEON-NOIVERN-MAWILE-MALAMAR-MANECTRIC-SABLEYE-TOGEKISS-MIENSHAO-SCIZOR-GOODRA-JOLTEON-INFERNAPE-PORIGON-TALONFLAME-DRAGALGE-GRENINJA-Chimchar in particolare con tuonopugnoDitemi che vi serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X&Y Competitive Battle Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Posso buildarti Sableye,Goodra,Jolteon,Chimchar e Froakiee Klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ho noivern e talonflame shiny 5-6 iv se sai clonare posso scambiarteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francisco Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ho noivern e talonflame shiny 5-6 iv se sai clonare posso scambiarteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Si aspetta xo tu cosa mi fai in cambio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 io ti posso dare mawile 6 iv deciso, chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francisco Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Si aspetta xo tu cosa mi fai in cambio???ti va bene se ti clono tyranitar shiny?io ti posso dare mawile 6 iv deciso, chi offri?ti posso dare un chimchar 5 ivs oppure un eevee 5 ivs non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ho Chimchar con Tuonopungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francisco Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 gia l'ho trovato jolteonHo Chimchar con Tuonopungo!lucinda che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Hai degli Shiny? KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 No x niente voglio altri shiny di 6 generazione flawless Con 5-6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X&Y Competitive Battle Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Mi servirebbero Shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francisco Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Hai degli Shiny?KBsi li ho ma è un po assai x un chimcharjolteon,chimchar e greninja li ho trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Li hai quelli che ti ho detto ?? Li hai quelli che ti ho detto ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francisco Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Li hai quelli che ti ho detto ??Li hai quelli che ti ho detto ??shiny di sesta no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ho Fletching livello 1 competitivo È anche Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.