FogliaNera Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Cerco Charizardite X e Mewtwonite X, in cambio di Charizardite Y e Mewtwonite Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ho la mewtwoite x se la vuoi xo non mi serve la y xk le megapietre le ho tutte Hai altro da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Qualcuno vuole scambiare la mia Mewtwoite Y per quella Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io ho charizardite x mi interessa xò metwoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 No scambio solo per uguali... Cioè Charizardite Y per la X e Mewtwoite Y per la X... Scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.