Nuanda Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Qualcuno fa una lotta? Non tanto per allenamento o cosa, quanto per divertimento adoro lottare :3 =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 :3 non mi ricordo il tuo nome in game, ti avevo già salvato tra gli amici, ma forse ti ho cancellato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 io sono On, ma forse ti ho cancellato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ne hai fortuna qualcunaltro lotta? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Bon, domani, dato che ho staccato per vedere il Milan :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.