giammynow Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ciao ragazzi cerco Arceus e darkrai e posso dare:-celebi-moltres shiny-latias shiny-articuno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ho 19 Arceus evento e 2 Darkrai,uno shiny e uno no,ma ho già tutti i leggendari,offri altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giammynow Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Posso dare anche porygon z shiny Mudkip shinyHitmonlee shiny Froslass shinyDimmi se ti serve qualcosa in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 No,non mi interessano,però sono sicuro che per quegli shiny qualcuno te li darà ,fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giammynow Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giammynow Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Perdona la mia ignoranza ma non lo so vedere perchè li ho appena avuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Vedi nelle Info se hanno il pentagono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giammynow Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Questo pentagono lo tengono solo pokemon che ho allenato personalmente, questi li ho appena ricevuti quindi non lo hanno Peró so che il pentagono indica che il pokemon è nato a kalos quindi è impossibile che latias lo abbia, corregetemi se sbaglio 😃 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Si lo so che latias e impossibile che sia kb, infatti chiedevo x lui quante iv aveva, e x gli altri se erano kb Come è possibile che latias sia kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giammynow Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Nessuno degli altri e kb e andando dal giudice mi dice che il potenziale complessivo è discreto e in base all attacco speciale il pokemon è straordinario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giammynow Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Quindi non ti serve niente? Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giammynow Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Posso metterci uno quelli gia scritti non kb oppure ho anche un entei, raikou e ho-oh tutti shiny, dimmi se ti serve qualcos altro al limite e vedo se ce l ho😃 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giammynow Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giammynow Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Il potenziale complessivo è sopra la media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giammynow Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Non lo dice per nessuna statistica Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giammynow Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Come sta messo darkrai?Bé allora che ne dici latias shiny e ho oh shiny x Darkray? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.