Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Io sono d'accordo, pero direi di formulare meglio la proposta: Il capopalestra che viene sorteggiato è libero, durante la settimana che è s4, di accettare o meno le sfide per la medaglia! Quindi significa che si puo scegliere liberamente se lottare o rifiutare :)

D'accordo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono d'accordo, pero direi di formulare meglio la proposta: Il capopalestra che viene sorteggiato è libero, durante la settimana che è s4, di accettare o meno le sfide per la medaglia! Quindi significa che si puo scegliere liberamente se lottare o rifiutare :)

Anche per me va bene

Link al commento

ma io penso di si u.u ancora ci sono 10 capi che non hanno detto nulla,non credo che non riusciamo ad ottenere 2 voti

posso sapere quale sia la proposta? Così magari posso votare?

(credo di essermela persa :XD:)

Link al commento

ragazzi poi vi linko una nuova possibile medaglia Minerale

prima darth e un paio di altri hanno deciso di formare 36 palestre(da quel che ho capito)

non mi dire che la medaglia minerale è per il fuoco?!? per il tipo fuoco ci vuole una bella medaglia magma o vulcano :you:

Link al commento

prima darth e un paio di altri hanno deciso di formare 36 palestre(da quel che ho capito)

Non sono 36 palestre! xD

Una volta finito l'attuale medagliere, ce ne sarà  un altro, in modo da non annoiare chi ha tutte le medaglie! xD

Link al commento

36 palestre?

Non sono 36 palestre! xD

Una volta finito l'attuale medagliere, ce ne sarà  un altro, in modo da non annoiare chi ha tutte le medaglie! xD

ah ecco xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...