Hagane Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io sono d'accordo, pero direi di formulare meglio la proposta: Il capopalestra che viene sorteggiato è libero, durante la settimana che è s4, di accettare o meno le sfide per la medaglia! Quindi significa che si puo scegliere liberamente se lottare o rifiutare D'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 w la rivoluzione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io sono d'accordo, pero direi di formulare meglio la proposta: Il capopalestra che viene sorteggiato è libero, durante la settimana che è s4, di accettare o meno le sfide per la medaglia! Quindi significa che si puo scegliere liberamente se lottare o rifiutare Anche per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 buongiorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 buongiorno a tutti...ne mancano 2 e la mia proposta(insieme a darth) viene accolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 buongiorno a tutti...ne mancano 2 e la mia proposta(insieme a darth) viene accolta chissa se verrà accettata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 chissa se verrà accettata ma io penso di si u.u ancora ci sono 10 capi che non hanno detto nulla,non credo che non riusciamo ad ottenere 2 voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ragazzi poi vi linko una nuova possibile medaglia Mineraleprima darth e un paio di altri hanno deciso di formare 36 palestre(da quel che ho capito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ma io penso di si u.u ancora ci sono 10 capi che non hanno detto nulla,non credo che non riusciamo ad ottenere 2 voti posso sapere quale sia la proposta? Così magari posso votare? (credo di essermela persa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 posso sapere quale sia la proposta? Così magari posso votare? (credo di essermela persa ) vai nel topic ufficiale e la vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io avevo dato il mio consenso su quello principale ma dico che sono favorevole a questo DDL...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ragazzi poi vi linko una nuova possibile medaglia Minerale prima darth e un paio di altri hanno deciso di formare 36 palestre(da quel che ho capito) non mi dire che la medaglia minerale è per il fuoco?!? per il tipo fuoco ci vuole una bella medaglia magma o vulcano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 comunque io sono favorevolissimo anche alle nuove medaglie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 bene ne manca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ragazzi poi vi linko una nuova possibile medaglia Minerale prima darth e un paio di altri hanno deciso di formare 36 palestre(da quel che ho capito) Non sono 36 palestre! xD Una volta finito l'attuale medagliere, ce ne sarà un altro, in modo da non annoiare chi ha tutte le medaglie! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ragazzi poi vi linko una nuova possibile medaglia Mineraleprima darth e un paio di altri hanno deciso di formare 36 palestre(da quel che ho capito) 36 palestre?Non sono 36 palestre! xDUna volta finito l'attuale medagliere, ce ne sarà un altro, in modo da non annoiare chi ha tutte le medaglie! xD ah ecco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 appunto non avevo letto xD le palestre resteranno 18 ma ci saranno nuove medaglie per permettere chi ha tutte le medaglie di riconquistarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ragazzi, qualcuno ha un ditto di natura calma da prestare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ragazzi, qualcuno ha un ditto di natura calma da prestare?? Simo te lo passo io insieme all'altro che ti devo dimmi solo la natura che vuoi dell'altro dato che non me l'avevi detto Ora lo preparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Simo te lo passo io insieme all'altro che ti devo dimmi solo la natura che vuoi dell'altro dato che non me l'avevi detto Ora lo preparo grazie lucario...il ditto se puoi, me lo fai timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 grazie lucario...il ditto se puoi, me lo fai timido? scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ti aggiungo e scambiamo io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ti aggiungo e scambiamo io sono on sono n anche io :3in game sono samuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 sono n anche io :3 in game sono samuele grazie mille lucario, non mi aspettavo che anche quello calmo avesse 6 IVs ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.